1.     Mi trovi su: Homepage #5896384
    "Newell said: “We’re spending a tremendous amount of time on tools right now. Our current tools are very painful, so we probably are spending more time on tools development now than anything else, and when we’re ready to ship those I think everybody’s life will get a lot better.”"
    .
    Sempre più sicuro che HL3 segnerà, come i due capitoli precedenti, l'inizio di una nuova era :)
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5896931
    krona3 ha scritto:
    Ah, questo è davvero l'unico gioco per cui non mi incazzo dei ritardi...... Parliamo del miglior videogame di tutti i tempi, mica noccioline

Guarda, quoto alla grande anche se pero' mi sento di correggere leggermente l'affermazione dicendo che "parliamo del miglior FPS di tutti i tempi" pero' anche se Half Life (1,2 e relativi episodi) è grande, unico, IMMENSO, con 'sta storia di EP3 se la stanno tirando peggio della figa piu' bella del mondo! Poi oh, fanno pure bene eh, ci giocano su, creano hype e tutto, pero' alla fine la bava dalla bocca si esaurisce, la gente si sfava, e tutto l'hype che hai creato, tira tira, alla fine torna indietro come un boomerang. Come si dice dalle mie parti alle fighe che se la tirano troppo: "tira tira, la si strappa!".
    axzgsk ha scritto:
    Che faticaccia... che hanno fatto mamma mia

Faticaccia? In che senso?
    DevilRyu ha scritto:
    "Newell said: “We’re
    spending a tremendous amount of time on tools right now. Our current
    tools are very painful, so we probably are spending more time on tools
    development now than anything else, and when we’re ready to ship those I
    think everybody’s life will get a lot better.”"
    .
    Sempre più sicuro che HL3 segnerà, come i due capitoli precedenti, l'inizio di una nuova era :)

Su questo ci conto e spero anche io! Speriamo davvero! Piu' che altro pero' speriamo di vederlo in questa gen. di console e non nella prossima cavolo!

[Notizia Half-Life 2: Episode Three] A quando il ritorno di Gordon Freeman?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina