1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5893747
    certo, perchè nella zona in questione, con centinaia di morti legati al traffico di droga, è un videogioco che può mettere cattive idee in testa -.-
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5894496
    I politici di tutto il mondo dovrebbero pensare alla vita reale e risolvere i problemi effettivi, non perdere tempo a criticare i vari videogames ed i problemi che forse potrebbero causare........
    Inoltre, sono più che convinto che i ragazzi che potrebbero giocare a questo nuovo Call of Juarez sono già "in attività" da un bel pò :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5894823
    be' e' lo stesso principio per il quale un film su jack lo squartatore non mi disturba, ma quello su amanda knox si...
    Insomma, la situazione in messico e' tragica e non risolta... c'e' poco da ridere... o giocare! A quando i DLC in tempo reale per impersonare un caccia libico che bombarda i manifestanti?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5894830
    Vito ha scritto:
    be' e' lo stesso principio per il quale un film su jack lo squartatore non mi disturba, ma quello su amanda knox si...
    Insomma, la situazione in messico e' tragica e non risolta... c'e' poco da ridere... o giocare! A quando i DLC in tempo reale per impersonare un caccia libico che bombarda i manifestanti?

Sì, ma la questione è differente. Dire che il gioco potrebbe peggiorare le cose è una sonora fesseria, mentre dire che fare un gioco su una situazione del genere sia di cattivo gusto è tutt'altra faccenda e, personalmente, piuttosto condivisibile.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5894836
    Da Hammer ha scritto:
    Sì, ma la questione è differente. Dire che il gioco potrebbe peggiorare le cose è una sonora fesseria, mentre dire che fare un gioco su una situazione del genere sia di cattivo gusto è tutt'altra faccenda e, personalmente, piuttosto condivisibile.
      ah si, cattivo gusto. Non credo che lo spirito emulativo che causano videogiochi, film, libri sia abbastanza forte da essere determinante per la criminalita'. Conta innanzitutto l'ambiente familiare e sociale in cui cresci. Insomma, e' l'ultima cosa a cui metterei mano se volessi risolvere il problema :6
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5894850
    Parliamoci chiaro: sul fatto che fare un gioco del genere adesso mentre la "crisi" c'è ancora, a mio modesto parere è inopportuno tanto quanto un film su Amanda Knox o un gioco ambientato in Iran, Iraq o Afghanistan, e oltre a essere (forse,perchè non so nulla del gioco in questione)inopportuno, mi pare anche una specie di trovata pubblicitaria...
    E fin qui tutti d'accordo!
    Che poi i politici messicani vogliano vietare il videogioco "perchè può avere una cattiva influenza" mi pare una boiata che nulla c'entra con il discorso in questione!Loro lo vogliono vietare perchè parla "male" di quella parte del paese, o credono che ne parli perchè non credo che l'abbiano provato, e perchè è probabile che denunci "verità" (romanzate, è pur sempre un videogioco) scomode che non vogliono affrontare o esporre alla luce...
    E poi basta con 'sta storia della cattiva influenza...allora perchè non hanno vietato COD o GTA?E poi c'è sempre il bollino PEGI sul gioco...ogni volta la stessa storia!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5895278
    Da Hammer ha scritto:
      Esattamente :approved:

[Notizia Call of Juarez: The Cartel] Call of Juarez rischia grosso in Messico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina