1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5893771
    il primo su pc da quel che leggevo tempo fa è un gran bel rpg (devo comprarlo appena va in offerta steam sui 10 euro XD)
     spero che abbiano capito l'errore compiuto nel convertire alla meno peggio il primo su 360 e in questo secondo capitolo (che è annunciato anche su ps3 se non ho letto male altrove ) facciano un lavoro un pelo piu dignitoso (prendano esempio da two worlds 2 XD )
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893814
    Dark76 ha scritto:
     spero che abbiano capito l'errore compiuto nel convertire alla meno peggio il primo su 360

Dando a Cesare quel che è di Cesare (cioè, una trentina abbondante di coltellate), la versione X360 è comunque diventata valida grazie alla patchona rilasciata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5893821
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dando a Cesare quel che è di Cesare (cioè, una trentina abbondante di coltellate), la versione X360 è comunque diventata valida grazie alla patchona rilasciata.
      ma poi hanno rilasciato il texture pack hd per la 360? XD all epoca se ne parlava ..ma passarono diverse settimane invano..poi non seguii piu la vicenda
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5894332
    maxlaiena ha scritto:
    Noooo, avevo giurato che non avrei più fatto un upgrade sostansioso al mio ormai vetusto PC...:(

Comunque è assurdo come, a cinque anni dall'inizio della generazione, vengano annunciati ancora giochi con tale frequenza. Siamo ancora al ritmo di 2/3 grossi annunci a settimana...

Non so voi, ma io 'sta generazione la sto amando di brutto. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Risen 2: Dark Waters] Rivelato Risen 2: Dark Waters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina