1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5894000
    Ho da 3 anni un full hd Samsung 46A656,la mia idea sarebbe quella di passare ad una nuova tv,pensavo ad esempio ad un Plasma Panasonic 50G20 o 50V20,l'alternativa sarebbe un ottimo led ma il mio budget è sui 1000 euro e a quel prezzo non so se ci sono buoni led...fate presente che sarà una televisione prevalentemente per videogiochi,Skyhd e tv normale in parti più o meno eque e di solito rimane accesa in media più di 6 o 7 ore al giorno...
    Se passo ad una televisione come ho spiegato prima noterei molta differenza o secondo voi è solo uno sfizio che potrei anche risparmiarmi...insomma ne vale la pena?
    Visto che sarà una televisione che terrò molto a lungo mi conviene guardare anche a qualche modello 3d?Grazie in anticipo..
    Il Paladino dei Videogames
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5894280
    zeldatop ha scritto:
    Ho da 3 anni un full hd Samsung 46A656,la mia idea sarebbe quella di passare ad una nuova tv,pensavo ad esempio ad un Plasma Panasonic 50G20 o 50V20,l'alternativa sarebbe un ottimo led ma il mio budget è sui 1000 euro e a quel prezzo non so se ci sono buoni led...fate presente che sarà una televisione prevalentemente per videogiochi,Skyhd e tv normale in parti più o meno eque e di solito rimane accesa in media più di 6 o 7 ore al giorno...
    Se passo ad una televisione come ho spiegato prima noterei molta differenza o secondo voi è solo uno sfizio che potrei anche risparmiarmi...insomma ne vale la pena?
    Visto che sarà una televisione che terrò molto a lungo mi conviene guardare anche a qualche modello 3d?Grazie in anticipo..
     Bhà, visto che non hai delle vere e proprie necessità (leggasi sono senza tv/ho un crt da 21") io ti direi di rimanere lì dove sei, fino a quando la tv non ti molla. 
    Se proprio vuoi fare il passo, mi pare di aver letto qualcosa di positivo riguardo i prossimi panasonic serie 30.  Imho, personalmente al tuo posto metterei da parte più soldi per fare un passo più grande  appena riesci ad accumulare una cifra tale da poterti permettere qualcosa come un VT20 (o VT30 che sarà) da almeno 50" o più.
    Con un VT20 plasma, certo che noterai la differenza...ma insisto sul fatto di risparmiare, mettere da parte qualcosa in più (con 1000 euro non te lo porti un vt panasonic) mentre sei in buona compagnia con la tua attuale tv.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5894325
    zeldatop ha scritto:
     sinceramente,da possessore della medesima tv (oltre che di un plasma Panasonic) ti dico che cambiarla non ha molto senso,specie se il budget non è stellare...
    quel modello è uno dei più riusciti degli ultimi anni,cambiarlo per un altro LCD tradizionale non mi pare una cosa saggia,cambiarlo per una tv LED è un tragico errore dal momento che con la tv giochi parecchio,mentre un plasma Panasonic 3d a meno di 1000 euro non lo trovi di certo,specie se la cerchi attorno ai 46/50"
    se la tv non ha problemi risparmia pure i soldi,io gli ho affiancato il plasma perchè volevo sostituire il mastodontico CRT che avevo in salotto,ma se non hai questa esigenza lascia pure perdere
    il salto in avanti nettissimo lo faresti col Panasonic VT30 che uscirà tra poco ,ma si parla di una tv che nel taglio da 50" dovrebbe costare attorno ai 2100 euro...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5894381
    zeldatop ha scritto:
     Secondo me del 3D ne potresti fare anche tranquillamente a meno. In questo caso il 50V20 Pana lo si trova tranquillamente anche sotto le 1000 euro.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5894408
    Lightside ha scritto:
    Secondo me del 3D ne potresti fare anche tranquillamente a meno. In questo caso il 50V20 Pana lo si trova tranquillamente anche sotto le 1000 euro.
     dove?
    su trovaprezzi a meno di 1200 euro non si trova (e chiaramente non è il modello italiano)
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5894666
    matly ha scritto:
    sinceramente,da possessore della medesima tv (oltre che di un plasma Panasonic) ti dico che cambiarla non ha molto senso,specie se il budget non è stellare...
    quel modello è uno dei più riusciti degli ultimi anni,cambiarlo per un altro LCD tradizionale non mi pare una cosa saggia,cambiarlo per una tv LED è un tragico errore dal momento che con la tv giochi parecchio,mentre un plasma Panasonic 3d a meno di 1000 euro non lo trovi di certo,specie se la cerchi attorno ai 46/50"
    se la tv non ha problemi risparmia pure i soldi,io gli ho affiancato il plasma perchè volevo sostituire il mastodontico CRT che avevo in salotto,ma se non hai questa esigenza lascia pure perdere
    il salto in avanti nettissimo lo faresti col Panasonic VT30 che uscirà tra poco ,ma si parla di una tv che nel taglio da 50" dovrebbe costare attorno ai 2100 euro...
     In pratica anche con un Pana 50G o 50V noterei poca differenza?Mi sa che rimango allora così...mi avevate ingolosito voi con tutte le serenate ai Panasonic...
    Con un 46Gt non ne vale la pena uguale?
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895511
    zeldatop ha scritto:
    In pratica anche con un Pana 50G o 50V noterei poca differenza?Mi sa che rimango allora così...mi avevate ingolosito voi con tutte le serenate ai Panasonic...
     Quel che voglio dirti (almeno io) e di fare si il passo (senza buttare il vecchio lcd, sarebbe un peccato) ma farlo bello lungo perché hai una buona tv che oggi ti permette di "vivere felice". In pratica, al tuo posto metterei da parte altri mille euro nell'arco di un anno e qualche mese, per poi catapultarmi su qualcosa come un VT30 da almeno 50". Che sia mai riesci a trovarlo completo di lettore 3D come spesso accade nei centri commerciali durante il natale, in offerte tipo 1999 euro ti porti tutto a casa.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5895695
    zeldatop ha scritto:
      basta un G20 (o il suo fratello 3d GT20) per avere un miglioramento rispetto a quel samsung,il punto è che il miglioramento non vale 1000 euro rispetto ad una tv che funziona,e che funziona bene
    se tu dovessi partire da zero o da un monitor PC o da un CRT o da un vecchio 26" sarebbe un conto,ma così non dico che sarebbero soldi buttati,ma insomma non sarebbe un grosso affare diciamo,a meno di piazzare il samsung a 600/700 euro sul mercato dell'usato (cosa francamente improbabile sinceramente)
    se invece fosse il VT30 da 50" sarebbe diverso,e non è un caso che di euro ne costerà più di 2000 eh :)
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5895736
    matly ha scritto:
    basta un G20 (o il suo fratello 3d GT20) per avere un miglioramento rispetto a quel samsung,il punto è che il miglioramento non vale 1000 euro rispetto ad una tv che funziona,e che funziona bene
    se tu dovessi partire da zero o da un monitor PC o da un CRT o da un vecchio 26" sarebbe un conto,ma così non dico che sarebbero soldi buttati,ma insomma non sarebbe un grosso affare diciamo,a meno di piazzare il samsung a 600/700 euro sul mercato dell'usato (cosa francamente improbabile sinceramente)
    se invece fosse il VT30 da 50" sarebbe diverso,e non è un caso che di euro ne costerà più di 2000 eh :)
     Il Sammy lo sbolognerei a 400 euro,di buttarlo non ci penso neanche..
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5895746
    zeldatop ha scritto:
    Il Sammy lo sbolognerei a 400 euro,di buttarlo non ci penso neanche..
      boh vedi tu,in ogni caso almeno aspetta l'uscita delle serie nuove dei plasma Panasonic,comprare oggi una tv di un anno fa non mi sembra una grande idea :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5896742
    matly ha scritto:
    dove?
    su trovaprezzi a meno di 1200 euro non si trova (e chiaramente non è il modello italiano)
     Beh si, proprio tranquillamente magari no. Su stockonsale.it si trovano ottime occasioni di elettrodomestici (e altro) a prezzo di stock. Non sono altri che gli invenduti che tornano al produttore, magari per qualche difetto sulla scatola, ma il prodotto all'interno è perfetto e garantito. Si possono risparmiare anche 2-300 euro come ridere. Solo che le occasioni volano via in un attimo e infatti il 50 che avevo trovato è già stato venduto.
    Ma, giusto per fare un esempio:
    http://www.stockonsale.com/Shop/Scheda.aspx?prodotto=LGTVM057&guiusr=%7B899BDE23-5BD5-4A62-9171-A53A5F633351%7D&codusr=27654

Cambio televisione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina