1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5894478
    Ciao,
    probabilmente vi farò una domanda per cui vi sbellicherete dalle risate dicendomi: "ma va... ma che novità.."
    Ma... i server della EA hanno di problemi??|-[
    Ve lo chiedo veramente anche perchè devo dire che io ho una recentissima esperienza per quanto riguarda il gioco online con Fifa, e precisamente  sto giocando o provando a giocarci da ben... 3 giorni ( da sabato), prima non avevo la linea e poi mi si è rotta la Ps3.
    Bene, vi dico che praticamente 2 partite su 3 mi si disconnettono dutante il match.
    Ripeto è da poco che gioco online ma mi sembra strano ( altri giochi vanno benissimo mi pare)
    mi potete dare dei consigli tecnici se ce ne sono per controllare la connessione o per modificare qualche parametro
    Io ho Alice 7 mega con il modem Wfi Alice2 gate Plus
    grazie :)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5895978
    Li controlli dalle impostazioni di rete della console. Per semplificare, comunque, se sei dietro modem avrai di certo Nat1, se sei dietro router con upnp attivo o con porte correttamente configurate avrai Nat2, se sei dietro router senza upnp attivo o con porte non configurate avrai Nat3.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5901214
    dartagnan ha scritto:
    Li controlli dalle impostazioni di rete della console. Per semplificare, comunque, se sei dietro modem avrai di certo Nat1, se sei dietro router con upnp attivo o con porte correttamente configurate avrai Nat2, se sei dietro router senza upnp attivo o con porte non configurate avrai Nat3.
     grazie scusa se rispondo solo ora...
     Ho controllato:
    Allora PC collegato via cavo con modem Alice gaye 2 WFI e PS3 Wfi ( ho controllato è NAT 2) percui le disconnessioni a quano mi dicevi a questo punto no dipendono dal Nat)
    Ma per pasare a NAT 1 per la PS3 devo necessariamente collegarla via caco (ethernet) ?
    Sempre che serva passare da 2 a 1 forse mi conviene tenere tutto così

[Modificato da luka il 25/02/2011 20:37]

Se smetti di videogiocare invecchi!!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5902682
    Se hai Nat2 la connessione da parte tua è a posto. Al limite vedi se l'upnp è attivo, sui router telecom non sò neanche se c'è, in caso devi andare di portforwarding, in pratica devi aprire le singole porte che utilizza fifa11 ed indirizzarle all'ip della tua console.
    Per avere Nat1 devi essere collegato direttamente ad un modem non centra il cavo.
    Quì c'è una guida su come aprire le porte sul tuo router: 
    http://www.megalab.it/3639/aprire-porte-tcp-udp-su-modem-router-alice-gate-2-plus-e-2-plus-wi-f
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Aiuto...connessione Fifa11...domanda banale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina