1.     Mi trovi su: Homepage #5894679
    *_*
    .

Tomasz Gop: Non penso che le protezioni siano una discriminante. Nel senso: se qualcuno vuole piratarsi un gioco lo farà comunque, che ci sia o meno un DRM. Se qualcun altro non vuole piratarsi un gioco, non piraterà un The Witcher 2 libero dalle protezioni. Alla luce di una situazione simile, perché mettere paletti a chi decide di premiarci comprando il gioco e ledere i suoi diritti?
    .
    *_*
    .
    Son veramente degli idoli
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5894740
    'Tomasz Gop: No, non hai afferrato: non sei costretto a giocare tutto in una soluzione unica, puoi salvare e riprendere un'altra volta, ma se muori... È per giocatori hardcore (lo dice con un tono enfatico, NdR). Per gente che sa quel che fa. Se finisci il gioco ad Hard, magari ti vien voglia di provare. Non è per giocatori casuali (sorride compiaciuto, NdR). È come Demon’s Souls. L’hai giocato?

Tomasz Gop: (ride, NdR). Lo adoro. Per me è il GdR dell’anno, uno dei migliori dell’ultima decade.'

Eeeeh! Quante ne sa quest'uomo!?!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5894790
    Intervista davvero soddisfacente, probabilmente la migliore che ho letto negli ultimi tempi.
    Chissà se con il mio AMD Phenom II X4 3.2ghz ATI HD5770 (1440x900) posso andare con tutto al massimo... lo spero proprio. (l'ho comprato da non molto e sarebbe una seccatura, pur non valutando i giochi per la grafica).
    DevilRyu ha scritto:
    *_*
    .
    Tomasz Gop: Non
    penso che le protezioni siano una discriminante. Nel senso: se qualcuno
    vuole piratarsi un gioco lo farà comunque, che ci sia o meno un DRM. Se
    qualcun altro non vuole piratarsi un gioco, non piraterà un The Witcher 2
    libero dalle protezioni. Alla luce di una situazione simile, perché
    mettere paletti a chi decide di premiarci comprando il gioco e ledere i
    suoi diritti?
    .
    *_*
    .
    Son veramente degli idoli
        In che senso?
    Comunque la penso come loro.
    Edit: Chiedo perdono: avevo letto "idioti". :DD

[Modificato da PCMaster il 22/02/2011 12:05]

CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  4.     Mi trovi su: Homepage #5895013
    Andrea_23 ha scritto:
    Fixed :asd:.
      Non è che se facevano quella in italiano ti veniva proibito l'uso delle altre. :))
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  5.     Mi trovi su: Homepage #5895126
    Andrea_23 ha scritto:
    A volte capita di sì, purtroppo. O comunque bisogna fare dei giri e degli smadonnamenti da ulcera perforante. Ergo, personalmente&egoisticamente, sono felice x°°°D.
    Bastardo. :))
    Comunque con The Witcher il problema non si poneva. (lo dicono anche nell'intervista)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5895365
    Nextgame.it: Te la senti di spiegarci cos’è davvero successo con The Witcher: Rise of the White Wolf, la versione console del primo, poi cancellata?

Tomasz Gop: Non ho la libertà di poterne parlare, dato che sono coinvolti aspetti economici e aziendali più grandi di me. Tutto quello che posso dirti è che le cose sono andate male perché lo avevamo dato in outsourcing, le comunicazioni con i realizzatori (il team francese Widescreen Games, NdR) non avvenivano con la giusta frequenza, con il giusto feeling. Abbiamo mandato parte del nostro staff da loro e ha appurato che stavano lavorando male. La lezione che abbiamo imparato da questa esperienza è che qualsiasi cosa faremo in futuro la faremo sicuramente in-house.

Ha praticamente spifferato tutto. :asd:
    Erano incompetenti o svogliati, o tutti e 2 assieme.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Intervista The Witcher 2: Assassins of Kings] Polonia caput mundi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina