1.     Mi trovi su: Homepage #5895093
    krona3 ha scritto:
    Coooosa?? :-O
    Me l'ero assolutamente dimenticato.... mò venerdì devo già prendere Bulletstorm, aspetto i vostri primi commenti sbavosi e poi lo compro!
    Comunque davvero non se lo fila nessuno, non vedevo un topic da un pò ed esce domani..
      *Malfidente mode on*
    Molti l'hanno già giocato in versione USA e non hanno potuto sbottonarsi visti i mezzi poco leciti che hanno utilizzato, quindi adesso è troppo tardi. XD
    *Malfidente mode off* 
    Lo prendo al lancio,fantasticando su quanto sarebbe stato adatto questo stile per un nuovo Yoshi's Island.:)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5895108
    Jeff ha scritto:
    Domani potrebbe già trovarsi nei negozi, anche se l'uscita ufficiale è Venerdi'.

Un pò di hype su, per l'ultimo gioco di livello per Wii ad avere una data certa.

Indipendentemente dal genere di gioco, ho un odio viscerale per questo personaggio... mamma mia QUANTO LO ODIO.
    Non c'è niente da fare, è veramente insopportabile nella sua "dolcezza rosa", lo prenderei a bastonate in faccia. :->

Scusate lo sfogo, esco e buona giornata a tutti. :toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5895110
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    *Malfidente mode on*
    Molti l'hanno già giocato in versione USA e non hanno potuto sbottonarsi visti i mezzi poco leciti che hanno utilizzato, quindi adesso è troppo tardi. XD
    *Malfidente mode off* 
    Lo prendo al lancio,fantasticando su quanto sarebbe stato adatto questo stile per un nuovo Yoshi's Island.:)
     Pensa che secondo me il Wii è finito talmente in un vortice di tristezza che tanti giocatori non si prendono nemmeno più la briga di scaricare i giochi*, quasi come non esistesse neanche.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5895177
    Mdk7 ha scritto:
    Pensa che secondo me il Wii è finito talmente in un vortice di tristezza che tanti giocatori non si prendono nemmeno più la briga di scaricare i giochi*, quasi come non esistesse neanche.
      Fu pubblicato un articolo piuttosto interessante a riguardo e diceva l'esatto opposto di quello che scrivi qui.
    Se lo trovo lo posto :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5895199
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Fu pubblicato un articolo piuttosto interessante a riguardo e diceva l'esatto opposto di quello che scrivi qui.
    Se lo trovo lo posto :asd:
     boh, l'ho buttata lì eh!
    Da un lato paradossalmente mi consolerebbe sapere che roba come Red Steel 2, Sin & Punishment 2 e Dead Space Extraction sia stata comunque giocata da un numero maggiore di persone rispetto ai 13 acquirenti worldwide.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895399
    Zendo ha scritto:
    oddio...non conoscevo la saga...ho visto il trailer...questo è Kirby?:-|
    sarò che son invecchiato...ma insomma che ******* ...:P
       Lo stile più originale degli ultimi anni e si viene fuori con questi messaggi.

Sono commosso.    :'(
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5895403
    Jeff ha scritto:
    Lo stile più originale degli ultimi anni e si viene fuori con questi messaggi.
    Sono commosso.    :'(
      ok per lo stile...però insomma il resto:6 ...no problem dai,son io che ormai son vecchio per entusiasmarmi per tutto ciò...

Kirby e la stoffa dell'eroe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina