1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5894942
    beh beh beh 189 sterline dai facciamo che sono 200 euro per una nuova slim da 300 gb io direi ma magari O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895161
    babalot ha scritto:
    Nuova PS3 "anti-hack" all'orizzonte?: Sony starebbe correndo ai ripari contro la pirateria.

Certo, notevole il "danno" che un singolo hacker può aver inflitto a una società come Sony.

Cioè, è probabile che una nuova versione della console sia già in lavorazione e che questi rimedi anti-pirateria risultino solo aggiuntivi, però in ogni caso stanno modificando un processo produttivo e un sistema informatico per risolvere questa grana. Sssòsssssordi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5895180
    Stefano Castelli ha scritto:
    Certo, notevole il "danno" che un singolo hacker può aver inflitto a una società come Sony.
    Cioè, è probabile che una nuova versione della console sia già in lavorazione e che questi rimedi anti-pirateria risultino solo aggiuntivi, però in ogni caso stanno modificando un processo produttivo e un sistema informatico per risolvere questa grana. Sssòsssssordi.
     oddio, mi sembra esagerato parlare di modifiche al processo produttivo se non sappiamo in cosa consistono queste modifiche. ammesso che il tutto sia vero. poi vabbè, quando i soldi ce li mettono loro a noi che ce frega? almeno stanno facendo qualcosa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895295
    evil_ ha scritto:
    oddio, mi sembra esagerato parlare di modifiche al processo produttivo se non sappiamo in cosa consistono queste modifiche. ammesso che il tutto sia vero. poi vabbè, quando i soldi ce li mettono loro a noi che ce frega? almeno stanno facendo qualcosa.

Beh, già che devi trovare un modo per "blindare" il seriale direi che devi comunque effettuare modifiche di un certo tipo.

Certo, senza dettagli si fanno solo supposizioni, però il danno economico della cosa mi pare evidente, specie in un momento in cui a Sony non penso proprio che interessi vedere la sua console piratata (ammesso e non concesso che le sia mai interessato... ehm...).
    --
    Stef
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5895392
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, già che devi trovare un modo per "blindare" il seriale direi che devi comunque effettuare modifiche di un certo tipo.
    Certo, senza dettagli si fanno solo supposizioni, però il danno economico della cosa mi pare evidente, specie in un momento in cui a Sony non penso proprio che interessi vedere la sua console piratata (ammesso e non concesso che le sia mai interessato... ehm...).
    oddio, parti dal presupposto che potrei aver capito male... ma mi pare abbastanza curioso, almeno in questa generazione, additare sony di favorire la pirateria.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895425
    evil_ ha scritto:
    oddio, parti dal presupposto che potrei aver capito male... ma mi pare abbastanza curioso, almeno in questa generazione, additare sony di favorire la pirateria.

Oh, quella chiosa era strettamente legata al passato. ;)
    --
    Stef
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5895488
    evil_ ha scritto:

io trovo piu curioso fare i conti in tasca a sony che ha il rpoblema pirateria solo da qualche mese mentre sono anni che 360 e wii sono due autentiche colabrodo in tal senso (e anche loro hanno cercato di porre rimedio modificando l'hardware con revisioni in tal senso...con risultati credo non brillantissimi......)
    vabbe stravaganze da forum :asd:

[Notizia PlayStation 3] Nuova PS3 "anti-hack" all'orizzonte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina