1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895812
    RALPH MALPH ha scritto:
    a sto punto conviene aspettare a prendere bulletstorm, la beta non si sa quando inizia, tanto vale tentare di entrarci in altri modi e se non ci si riesce si compra il gioco

Gli altri modi però potrebbero essere a estrazione, mentre comprando il gioco si ha il posto assicurato.
    Senza contare che Bulletstorm vale l'acquisto anche senza l'accesso alla beta di Gears of War 3.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5897486
    alexspooky ha scritto:
    praticamente si vogliono evitare lo scontro con uncharted......ma si vanno a prendere in faccia quello con batman arkham city.Non so onestamente se fanno bene o no......
     Beh...tra i due al 99% vince a mani basse GoW in quanto a vendite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5897535
    Da Hammer ha scritto:
    Gli altri modi però potrebbero essere a estrazione, mentre comprando il gioco si ha il posto assicurato.
    Senza contare che Bulletstorm vale l'acquisto anche senza l'accesso alla beta di Gears of War 3.
     Ma infatti!
    Io lo prendo anche Limited e non per la beta, è una simpatica aggiunta per carità, ma non è certo quella che dovrebbe spingere a comprare un gioco..... anche perchè.. sono l'unico che più aspetta un gioco e meno ha intenzione di provarlo?

[Notizia Gears of War 3] La beta di Gears of War 3 non è "esclusiva"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina