1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5894890
    Segnalo un paio di rumor che stanno circolando in rete relativi a Resident Evil 6.

Sembra infatti che Sony abbia stipulato un accordo con Capcom per avere il gioco in esclusiva temporanea, o comunque basato su qualche tipo di contenuto esclusivo per PS3 (magari relativo al Move?).

Vediamo un pò come si evolve la faccenda, intanto pigliatelo con le pinze...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5894909
    Stefano Castelli ha scritto:
    Segnalo un paio di rumor che stanno circolando in rete relativi a Resident Evil 6.
    Sembra infatti che Sony abbia stipulato un accordo con Capcom per avere il gioco in esclusiva temporanea, o comunque basato su qualche tipo di contenuto esclusivo per PS3 (magari relativo al Move?).

Vediamo un pò come si evolve la faccenda, intanto pigliatelo con le pinze...
    Sicuramente sarà solo questo... sperando che lo implementino meglio del 5.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5894911
    Fosse per me metterei la saga in naftalina per 5-6 anni, per poi uscirsene con qualcosa di nuovo e radicalmente diverso con la prossima generazione di console.
    Se devono riproporre il 5 con un'ambientazione diversa e quattro feature in più.... che non si disturbino neanche, per quanto mi riguarda.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5894920
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, fu praticamente confermato da Capcom, no?

Boh? Io non avevo sentito niente al riguardo. Sono quelle cose che si danno un po per scontate ma, finchè non le annunciano non si sa.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5894933
    peccato per quel 6....ormai RE non mi attira più come prima...e pensare che le prime pazzie da hcgamer le ho fatte proprio con il primo capitolo. :( inutile dire che era il mio gioco ultrafavorito su tutti.
    Voglio solo i remake. Altrimenti possono andare a quel paese!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5894959
    joint ha scritto:
    RE6 con in esclusiva PS3 tutti i remake in un cofanetto da tre BR!
    Welcome to Fantasilandia! :cool:
    con i regalo tutti i BR dei film di RE con Milla e quelli in CG :DD

[PS3] Resident Evil 6 in esclusiva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina