1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5894993
    di sikuro qll di messi di qst anno è del tutto immeritato,poko ma sikuro,nn ha vinto kn la nazionale,ha perso la champion e poi dicevano ke si dava a ki vinceva il mondiale cm capitò al nostro cannavaro ,io snz ombra d dubbio qst anno lo avrei dato a sneijder ke nn sarà spettakolare cm messi da vedere ma ha fatto molto di piu di lui sia nell'inter e sia nell'olanda :approved::approved::approved::approved::approved:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2.     Mi trovi su: Homepage #5895446
    john cena ha scritto:
    e baggio???????:->:->:->:->
        Parli di preistoria :D

Certo che vedere i nomi di Cannavaro, Rivaldo e company la dice lunga sul pallone d'oro.

Secondo me il pallone d'oro è il migliore fra quelli che in una stagione vincono di più di tutti...Perchè nel calcio puoi anche essere un fenomeno gigantesco (come Baggio) ma se in 20 anni non vinci quasi una mazza...Vuol dire che non sei stato determinante ma solo bello a vedersi.

C'è un calciatore che in Europa vince tutti gli anni e dovunque vada il campionato...Forse quest'ano riesce a far vincere perfino il Milan di Gattuso...Ma non viene considerato....
    Io, personalmente, a San Siro dal vivo mi sono entusiasmato qualche volta più che per Ibra solo per Ronaldo....Ma è durata pochissimo e s'è vinto poco.:'(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5895679
    .TonyManero. ha scritto:
    Non leggo il nome di Batistuta 8-(

Perchè non è stato pallone d'oro 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5895704
    superpadrepio ha scritto:
    C'è un calciatore che in Europa vince tutti gli anni e dovunque vada il campionato...Forse quest'ano riesce a far vincere perfino il Milan di Gattuso...Ma non viene considerato....
    Io, personalmente, a San Siro dal vivo mi sono entusiasmato qualche volta più che per Ibra solo per Ronaldo....Ma è durata pochissimo e s'è vinto poco.:'(
     forse perché solo in campionato ed in determinate condizioni, rende
    .
    quest'anno si è lasciato andare a proclami altisonanti, se non vince nemmeno stavolta la champions mi pare più che giusto che non venga considerato
    ma anche se non la vince credo già sarebbe bello vederlo giocare qualche incontro cruciale ad altissimo livello, il prossimo contro il Tottenham, ad esempio
    senza contare che lo scudetto col BArcellona non credo l'abbia vinto lui, è stato solo un comprimario
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895789
    superpadrepio ha scritto:
    Parli di preistoria :D
    Certo che vedere i nomi di Cannavaro, Rivaldo e company la dice lunga sul pallone d'oro.
    Secondo me il pallone d'oro è il migliore fra quelli che in una stagione vincono di più di tutti...Perchè nel calcio puoi anche essere un fenomeno gigantesco (come Baggio) ma se in 20 anni non vinci quasi una mazza...Vuol dire che non sei stato determinante ma solo bello a vedersi.

non diciamo caxxate.
    Baggio non ha vinto esclusivamente perchè o gli allenatori erano degli ebeti deficienti ecc ecc oppure perchè non era nella squadra giusta al momento giusto.
    Il pallone d'oro ed il palmares non è sempre un parametro di giudizio corretto...se no cannavaro sarebbe più forte di nesta baresi maldini bergomi ecc ecc.
    Solo questo paragone fa ridere.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5895906
    massituo ha scritto:
    non diciamo caxxate.
    Baggio non ha vinto esclusivamente perchè o gli allenatori erano degli ebeti deficienti ecc ecc oppure perchè non era nella squadra giusta al momento giusto.
    Il pallone d'oro ed il palmares non è sempre un parametro di giudizio corretto...se no cannavaro sarebbe più forte di nesta baresi maldini bergomi ecc ecc.
    Solo questo paragone fa ridere.
     concordo! personalmente direi:
    RONALDO (uno dei piu forti attaccanti degli ultimi 20 anni)
    ZIDANE (il solo gol con il Real in finale vale il pallone d'oro)
    KAKA (in certi frangenti spettacolare)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5895932
    Messi :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Chi è il pallone d'oro più forte degli ultimi 15 anni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina