1.     Mi trovi su: Homepage #5895022
    Buongiorno,
    nella lega ISCT - Stipendi ridotta, una lega a stipendi, osservavo il turno di riposo. Ho fatto la formazione per i punti e relativi virtual euro, eccola http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=068142 (non l'ho modificata da sabato, credo voi abbiate modo di verificarlo). Mi dà 0 come punti formazione, ma a me pare che i punti siano 4, perché ho un meno 3 per le tre sostituzioni, 2 per la difesa (Maicon e Agostini), 4 per il centrocampo (Karja, Milanetto, Van Bommel e uno tra Ilcic e Nocerino a pari merito) e 1 di attacco (Eto'o). A me il totale viene 4, no?
    The Phantom
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895338
    Come dici tu stesso: osservi il turno di riposo.
    Riposando quindi, non giochi la partita e quindi non ci sono sostituzioni
    da regolamento:
    N.B.: Se una squadra osserva un turno di riposo (che capita se fa parte di una lega da 7 o da 9 squadre) non vengono considerati i punti forma dei panchinari e nemmeno gli eventuali cambi. Questo significa che se qualcuno degli 11 titolari non gioca, non viene sostituito dal panchinaro ma viene considerato come uomo in meno e quindi causa una perdita di 2 punti. Il motivo è semplice: il manager di una squadra che riposa è facilitato dal fatto che deve preoccuparsi solo di mettere i migliori 11 in base alle partite di serie A e può ignorare sia il modulo da usare che l'avversario di ScudettoWeb.

Fonte

In pratica indovini:
    Maicon, Agostini
    Ilicic, Karsha, Van Bommel
    Eto'o
    Quindi 6 giocatori.

Ci sono 3 posti vuoti (quelli che se tu avessi giocato sarebbero state sostituzioni), quindi ND che prendono -2 ciascuno
    Totale= 6+(3x -2)= 6-6 =0

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5895513
    Ti ringrazio per la risposta esauriente, il ragionamento non fa una piega, a norma di regolamento.
    Mi ha fregato la pigrizia: in genere nel turno di riposo opto per un mitico 2-5-3 che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni come punti formazione, ma questa volta ho fatto in pratica la formazione di coppa per poi copiarla, e mi son fregato, non sapevo della regola delle non sostituzioni.

Chiarimento su punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina