1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5895288
    Mdk7 ha scritto:
    Ma chi sarebbe Massimiliano Cattelan? :\
     Boh, di certo non mi spinge a farmi il viaggetto, preferisco andare in uno dei cinema che ho vicino casa per vedere stò 3DS :'D
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5895301
    bellissimo!!! allora... visto che torno da un pranzo molto,diciamo,allegro vi dedico un brindisi...
    Siccome andare a roma a provare il 3ds sarebbe una grande emozione,un brindisi sincero faccio a tutta la di nextgame redazione :DD

[Modificato da Kain21 il 22/02/2011 15:41]

3.     Mi trovi su: Homepage #5895342
    SixelAlexiS ha scritto:
    mi sa che c'è un errore, altrove si parla di Alessandro Cattelan, ovvero LUI.
     Eh infatti... immaginavo!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5895440
    ecco, non vorrei fare quello che non si accontenta mai... ma cavolo, una cosa del genere la fai di mercoledì??? peccato perchè lo space del vulcano buono è a 10 minuti da casa mia, ma con gli orari che faccio non mi è proprio possibile passarci, in settimana.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5895453
    evil_ ha scritto:
    ecco, non vorrei fare quello che non si accontenta mai... ma cavolo, una cosa del genere la fai di mercoledì??? peccato perchè lo space del vulcano buono è a 10 minuti da casa mia, ma con gli orari che faccio non mi è proprio possibile passarci, in settimana.
     stà fino al 27, leggi bene, la lista si estende...

[Notizia Nintendo 3DS] Chi vuole provare 3DS in anteprima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina