1.     Mi trovi su: Homepage #5895632
    Salve a tutti! sono nuovo e volevo chiedere a chi se ne intende molto più di me una cosa banale ma non troppo.
    Sono intenzionato a prenotare una copia di Crysis 2 su un sito con base UK che, spedizioni incluse, mi fa risparmiare 20 euro. Detto questo volevo sapere se la versione che hanno in Inghilterra è la solita che abbiamo noi in Italia, cioè se la lingua italiana è inclusa.
    Grazie in anticipo!!!!:felix:
    J.G.V.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5895878
    mmmmhhh.... è presto per dirlo perchè queste informazioni arrivano solo quando il gioco è negli scaffali ma dovessi tirare a indovinare direi di no. infatti la beta che è sfuggita in rete è un multilanguage, con 5 diverse ma non quella italiana,ill che lascia pensare che sarà così anche nella prima release. e anche nel primo crysis la versione ita arrivo dopo.... quindi se la compri in uk ora rischi parecchio (se nn sai l'inglese)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5895907
    l'inglese lo parlo abbastanza fluentemente l'unica cosa è che avrei paura di non capire bene alcuni termini detti lipperlì nelle fasi di battaglia. il fatto che esca contemporaneamente anche in Italia mi aveva fatto pensare che fosse il solito multilanguage distribuito in europa ma forse non è così Mah!
    Comunque il primo Crysis non uscì in contemporanea? credevo di si :X
    J.G.V.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5895979
    intendevo dire che la prima release di crysis1 aveva una versione si multi ma con ita e spagnolo, nn parlavo proprio dell'ordine cronologico^^ molto dopo era uscita una versione multi9, con 9 lingue tra cui credo anche quella ita, ma dovrebbe eessere arrivata dopo (credo)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

comprarlo in U.K.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina