1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5895687
    Da Hammer ha scritto:
    Un proiettile per amico: Gli Skillshot diventano una nuova filosofia di gioco.

Bello, bello, bello. Ha una giocabilità devastante, è uno dei pochi FPS in cui, li per li, ti viene voglia di tornare al checkpoint precedente per riprovare una sequenza e "migliorarti".

Davvero bello e delirante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5895733
    per goderselo appieno però, avvrebbero potuto mantenere il doppiaggio originale coi sottotitoli ita, così perde molto del suo fascino tamarro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895752
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bello, bello, bello. Ha una giocabilità devastante, è uno dei pochi FPS in cui, li per li, ti viene voglia di tornare al checkpoint precedente per riprovare una sequenza e "migliorarti".

La modalità Echo è messa lì apposta.

Davvero bello e delirante.

Già, e Gray non fa rimpiangere Duke per molti aspetti. :)
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895773
    Mdk7 ha scritto:
    Ma nella versione italiana l'inglese è selezionabile, VERO!?!?!

Confesso che non ne ho idea. La versione PC presumibilmente permette di scegliere la lingua di installazione (processo che noi ovviamente non abbiamo visto), e parlando con chi ha provato la versione console l'argomento cambio di lingua non è saltato fuori.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5895787
    Mdk7 ha scritto:
    Ma nella versione italiana l'inglese è selezionabile, VERO!?!?!
      nope, bisogna cambiare lingua nella dash...
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5895793
    Meno D Zero ha scritto:
    nope, bisogna cambiare lingua nella dash...
    :(
      Io ce l'ho già in Inglese, tzé. U_U
    Comunque se così fosse nessun problema, perché in passato EA ha fatto uscire giochi -Dead Space- con SOLO l'Italiano. 8-(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895924
    El_Maria ha scritto:
    Bella review, non mi aspettavo un parere così positivo. Quella provata era la versione pc vero?

Chiaro, altrimenti mi sarei lamentato della difficoltà e avrei dato la colpa al pad. :)

So già che venerdì quando vedrò te e Teo online mentre lo giocate non resisterò all'acquisto :DD

Dai, che ci servi per l'All Star Team per l'Anarchy Mode.

EDIT: Io intanto ho cambiato la spedizione da Amazon a First Class, che non voglio correre il rischio che non mi arrivi entro il fine settimana.

[Recensione Bulletstorm] Un proiettile per amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina