1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5896460
    non sono un amante di killzone, ne degli fps in generale (tranne duke e bio infinity che attendo), però questo visivamente è qualcosa di incredibilmente avanti, di almeno mezza generazione rispetto la media delle produzioni attuali per console...con buona pace anche di Unchared2 che amo.   Tornando al pc, per quanto un Crysis2 possa avere dalla sua una potenza bruta inarrivabile, come impatto, effetti e spettacolo visivo anche qui non c'è assolutamente storia, kz è il top.
    Quindi almeno per questo aspetto promossissimo senza dubbio (tranne forse i volti plasticosi dei pg che non mi piacciono)....per il resto lascio giudicare a chi lo comprerà... io no, perchè come ho detto non fa per me.
    un applauso cmq a chi ha curato la parte grafica :nworthy:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5896762
    ne ho visto un pezzettino, sì graficamente sembra molto meglio della demo, poi ho spento subito per la solita tattica anti-spoiler.
    bon, vado a ritirarlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5896771
    V-JOLT_ ha scritto:
    non sono un amante di killzone, ne degli fps in generale (tranne duke e bio infinity che attendo), però questo visivamente è qualcosa di incredibilmente avanti, di almeno mezza generazione rispetto la media delle produzioni attuali per console...con buona pace anche di Unchared2 che amo.   Tornando al pc, per quanto un Crysis2 possa avere dalla sua una potenza bruta inarrivabile, come impatto, effetti e spettacolo visivo anche qui non c'è assolutamente storia, kz è il top.
    Quindi almeno per questo aspetto promossissimo senza dubbio (tranne forse i volti plasticosi dei pg che non mi piacciono)....per il resto lascio giudicare a chi lo comprerà... io no, perchè come ho detto non fa per me.
    un applauso cmq a chi ha curato la parte grafica :nworthy:
      Si, il team olandese ha dei grafici davvero sapienti. non parlo solo di qualità grafica ma anche di chicche riservate agli effetti particellari, ai particolari in genere. Il tutto è stra curato. L'unica pecca di questo gioco è il joypad della ps3, che è praticamente osceno per giocare gli fps. Ma ci si abitua a tutto ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5896773
    mizzorughi ha scritto:
    Si, il team olandese ha dei grafici davvero sapienti. non parlo solo di qualità grafica ma anche di chicche riservate agli effetti particellari, ai particolari in genere. Il tutto è davvero stra curato. L'unica pecca di questo gioco è il joypad della ps3, che è davvero osceno per giocare gli fps. Ma ci si abitua a tutto ;)
     penso sia un fatto di abitudine. 400 e più ore di FPS eppure sempre in vetta a fine partita.........

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina