1. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5895972
    Salve a tutti, scrivo qui perché ho bisogno di una mano.
    Sono nella spiacevole situazione di intermediario tra un mio amico( che vuole comprare una 360) e un altro mio amico (che la vende).
    Io so bene che comprare una 360 usata senza garanzia quindi, è un rischio. Quindi ho subito messo in guardia il mio compagno compratore, per poi scoprire che a venderò era un altro mio amico (affidabile eh).
    Per i dettagli, l'affare sarebbe console Arcade, i due Gears, AC Brotherhood, due pad, il cavo component. Prezzo 170 euro. Per me era un'offerta ottima, salvo poi vedere l'alimentatore, che segna 203w.
    È affidabile? Mi ricordo che un alto voltaggio dava problemi... chiedo a voi, la console me l'hanno data oggi, la devo esaminare e domani portarla al mio compagno di classe con le mie impressioni. In pratica devo decidere se si fa o no.
    Mi metto nelle vostre mani. Grazie!
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5896036
    MiniGeo ha scritto:
    Salve a tutti, scrivo qui perché ho bisogno di una mano.
    Sono nella spiacevole situazione di intermediario tra un mio amico( che vuole comprare una 360) e un altro mio amico (che la vende).
    Io so bene che comprare una 360 usata senza garanzia quindi, è un rischio. Quindi ho subito messo in guardia il mio compagno compratore, per poi scoprire che a venderò era un altro mio amico (affidabile eh).
    Per i dettagli, l'affare sarebbe console Arcade, i due Gears, AC Brotherhood, due pad, il cavo component. Prezzo 170 euro. Per me era un'offerta ottima, salvo poi vedere l'alimentatore, che segna 203w.
    È affidabile? Mi ricordo che un alto voltaggio dava problemi... chiedo a voi, la console me l'hanno data oggi, la devo esaminare e domani portarla al mio compagno di classe con le mie impressioni. In pratica devo decidere se si fa o no.
    Mi metto nelle vostre mani. Grazie!

L'ali da 203w indica che si tratta di una  PRE Falcon.  
    Ci sono state le Xenon (Day1) -> Zephyr (alimentatore da 203)->Falcon (Le prime 360 quasi affidabili)->Jasper(le ultime FAT, affidabili) -> Valhalla(le slim).
    Quindi io sconsiglio vivamente al tuo amico quella console. Potrebbe essere, al limite, una falcon perchè alcuni primi esemplari erano in vendita con il vecchio alimentatore ma è difficile e non varrebbe comunque la candela.
    Meglio che si prenda una slim tra le tante offerte a 149 euro e un gioco invece che 3 ma almeno avrebbe la console affidabile.
    EDIT : quella del tuo amico è una console che, se già non è andata in Germania, prima o poi ci finirà! :)
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5896071
    Nick_Storm ha scritto:
    ti sei preso troppa responabilità mini.

Comincio a pensarlo anche io. In realtà io ho consigliato tantissimo il mio compagno, poi mi ha presentato il venditore e guarda caso è un mio amico. Altro caso: stasera lo vedevo a calcetto, due piccioni con una fava, mi porta l'Xbox direttamente così io (che in teoria sono l'esperto di Xbox tra i miei amici) la controllo e la consegno domani.
    All'inizio aveva detto che era del 2008 e visto che anche io ho una Jasper del 2008 mi sono tranquillizzato, poi ho visto l'alimentatore.
    Ohi, al limite gliela sconsiglio. Penso non muoia nessuno alla fine, solo mi dispiace perché lui cercando un'offerta ottima era a cavallo. Per dire, non penso che lui prenderebbe una console nuova a 150 euro.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5896075
    la console è vecchia assai (da come la descrivi non ha neppure il cavo HDMI)
    e il prezzo è elevato,ok che c'è compreso AC Brotherhood ma ci sono bundle interessanti a pochi euro in più,con la console slim...
    non mi pare un grande affare..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5896078
    allergic ha scritto:
    L'ali da 203w indica che si tratta di una  PRE Falcon.  
    Ci sono state le Xenon (Day1) -> Zephyr (alimentatore da 203)->Falcon (Le prime 360 quasi affidabili)->Jasper(le ultime FAT, affidabili) -> Valhalla(le slim).
    Quindi io sconsiglio vivamente al tuo amico quella console. Potrebbe essere, al limite, una falcon perchè alcuni primi esemplari erano in vendita con il vecchio alimentatore ma è difficile e non varrebbe comunque la candela.
    Meglio che si prenda una slim tra le tante offerte a 149 euro e un gioco invece che 3 ma almeno avrebbe la console affidabile.
    EDIT : quella del tuo amico è una console che, se già non è andata in Germania, prima o poi ci finirà! :)

Era il mio timore. Appena ho visto 203w, quando pensavo fosse del 2008 mi son cascate le balls. Il mio è da 150...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5896092
    MiniGeo ha scritto:
    Comincio a pensarlo anche io. In realtà io ho consigliato tantissimo il mio compagno, poi mi ha presentato il venditore e guarda caso è un mio amico. Altro caso: stasera lo vedevo a calcetto, due piccioni con una fava, mi porta l'Xbox direttamente così io (che in teoria sono l'esperto di Xbox tra i miei amici) la controllo e la consegno domani.
    All'inizio aveva detto che era del 2008 e visto che anche io ho una Jasper del 2008 mi sono tranquillizzato, poi ho visto l'alimentatore.
    Ohi, al limite gliela sconsiglio. Penso non muoia nessuno alla fine, solo mi dispiace perché lui cercando un'offerta ottima era a cavallo. Per dire, non penso che lui prenderebbe una console nuova a 150 euro.
     io ti dico cosa farei:
    cercherei di tenerli buoni tutti e 2 ma di non fargliela comprare all'altro.

Nel senso, una console con dei precedenti mica da ridere, usata e fuori garanzia non la consiglierei ad un amico. Anche se la vende un altro mio amico.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5896100
    matly ha scritto:
    e il prezzo è elevato,ok che c'è compreso AC Brotherhood ma ci sono bundle interessanti a pochi euro in più,con la console slim...

La presa per l'hdmi c'è. A questo punto però mi pare di capire che non ne valga la pena.

8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5896108
    matly ha scritto:
      Quoto.
    .
    Il gioco poteva valere la candela a un prezzo assai inferiore ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5896118
    MiniGeo ha scritto:
    La presa per l'hdmi c'è. A questo punto però mi pare di capire che non ne valga la pena.

Allora se ha alimentatore da 203w e la presa HDMI è SICURAMENTE un Zephyr. Ovvero la prima revisione dopo quelle del day1. Una Zephyr è una console prodotta al massimo entro l'estate del 2007.
    Mini fidati, SCONSIGLIALO non ne vale affatto la pena.
  10. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5896119
    Nick_Storm ha scritto:
    io ti dico cosa farei:
    cercherei di tenerli buoni tutti e 2 ma di non fargliela comprare all'altro.

Nel senso, una console con dei precedenti mica da ridere, usata e fuori garanzia non la consiglierei ad un amico. Anche se la vende un altro mio amico.

Io fin da subito ho consigliato di tenerla in prova e di pagarla a piccole rate, se la prendeva. Proprio per avere un lungo periodo di prova e vedere come si comportava sta console. Ne sarebbe valsa la pena con una del 2008 tipo la mia, penso, ma a questo punto mi pare di capire che anche se tiene un mese di prova, la morte è comunque dietro l'angolo.
    Io lo dico. Non voglio che nessuno di loro venga fregato.
  11. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5896133
    allergic ha scritto:
    Allora se ha alimentatore da 203w e la presa HDMI è SICURAMENTE un Zephyr. Ovvero la prima revisione dopo quelle del day1. Una Zephyr è una console prodotta al massimo entro l'estate del 2007.
    Mini fidati, SCONSIGLIALO non ne vale affatto la pena.

È ufficiale allora, grazie a tutti. Siete stati esaurientissimi e gentilissimi.
    :nworthy:

Consiglio per acquisto 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina