1.     Mi trovi su: Homepage #5896631
    [PS3] Killzone 3- Su Helghan c'è ancora bisogno di noi...
    (17 voti)
    (1 voti)
    (7 voti)
    (1 voti)
    (6 voti)
    (2 voti)
    (5 voti)
    Sono curioso, dal momento che in giro era il più atteso. Voglio vedere cme và su Next e quindi apro il sondaggio.

Per me la risposta è D1.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5896641
    D1. Inizialmente era tra i miei titoli più attesi, poi alcuni commenti della beta e la conseguente prova pad in mano mi hanno fatto passare l'hype da 1000 a zero. Preso anche per merito della promozione di Euronics. DOpo aver provato il single player e l'ultimo trailer che fa vedere cose devastanti sono molto più ringalluzzito per quanto riguarda il single player. Il multi invece vedrò se c'è la selezione per dividere le periferiche di gioco, se manca la mia esperienza con il multy di KZ3 si ferma alle impostazioni dei filtri.
    p.s.
    per me nick non dovevi fare il sondaggio, dovevi fare una conta dei voti con relativo commento. Così sarà il solito sondaggio falsato dagli hater e degli account creati ad hoc per votare i sondaggi :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5896661
    Non lo compro: il due neanche l'ho finito, questo mi attira pochissimo.
    Non so, non mi entusiasma proprio l'universo della serie, troppo grigio...
    L'unico FPS di questa settimana è Bulletstorm per me! ;P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5896695
    Nick_Storm ha scritto:
    dunque... o teo o evil lo pigliano in uk...:DD chi è? Su il commentino della motivazione. Mi voglio fare i fatti vostri. Voglio diventare il nuovo patcher.
     io, io. i motivi sono i soliti: troppa roba da iniziare o finire, e inoltre la demo non mi ha convinto. MINIMO fino ad aprile non compro più nulla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5896721
    melchio ha scritto:
    D1 ma ho fatto l'errore di inserire per la prima volta nella mia ps3 Heavy Rain che mi sta catturando come fece alan wake..oramai fino a quando non lo finisco resterà inchiodato dentro.

Heavy Rain ci metti poco a finirlo, tranquillo.

KZ3 io lo prendo a poco attraverso agganci mafiosi, altrimenti col piffero che lo compravo dopo tutto quello che ho letto e dopo il 2.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5896722
    melchio ha scritto:
    D1 ma ho fatto l'errore di inserire per la prima volta nella mia ps3 Heavy Rain che mi sta catturando come fece alan wake..oramai fino a quando non lo finisco resterà inchiodato dentro.
      E ringrazia il sottoscritto :DD
    Anch'io comunque mi sto infognando di brutto con mass effect 2. Motivo in più per saltare il d1 di Killzone 3 dopo la deludente beta/demo...

[PS3] Killzone 3- Su Helghan c'è ancora bisogno di noi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina