1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5896820
    Bella recensione, lunga, completa... Tra l'altro sei andato ad analizzare un paio di aspetti che ancora mi premeva di vedere investigati (ad altre questioni, c'aveva già pensato la preview).

Ti chiedo ancora un paio di cose, se hai modo di rispondere:

- ho appeso i guantoni di Fight Night Round 4 proprio ieri sera, ritirando il mio Tyson col titolo di Greatest of All Time. Non ho praticamente mai giocato online e per questo sono rimasti fuori parecchi Achievement, mentre con FNR3 arrivare ai 1000 era questione di portare a termine (o meno) la Carriera. Questo Champion come si colloca tra i due?
    Di trofei e punti giocatore (di per sè) mi interessa pochissimo, ma in questo genere di simulazioni sportive mi piace sentire che la progressione in single play è premiata a dovere.

- hai mica avuto modo di provare la versione 360?
    Non tanto per comparazioni di natura tecnica, quanto piuttosto per pesare i caricamenti a gioco installato.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5896845
    jpeg ha scritto:
    con FNR3 arrivare ai 1000 era questione di portare a termine (o meno) la Carriera. Questo Champion come si colloca tra i due?

Non ho capito la domanda, se parli di come vada completato il legacy mode anche qui ci sono degli obiettivi da raggiungere, tipo vincere il 90% degli incontri come peso massimo per diventare appunto GOAT. In ogni caso il Champion Mode è proprio una carriera separata fatta di video e incontri con tanto di loro livello di difficoltà e così via. Invece non ho provato la versione per Xbox 360 mentre online c'è tutta un'altra serie di opzioni (tornei, sfide rapide, eventi speciali ecc) come spiegato nell'apposito trailer.
    PS
    grazie dei complimenti per l'articolo.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5896864
    aleZ ha scritto:
    Non ho capito la domanda, se parli di come vada completato il legacy mode anche qui ci sono degli obiettivi da raggiungere, tipo vincere il 90% degli incontri come peso massimo per diventare appunto GOAT. In ogni caso il Champion Mode è proprio una carriera separata fatta di video e incontri con tanto di loro livello di difficoltà e così via. Invece non ho provato la versione per Xbox 360 mentre online c'è tutta un'altra serie di opzioni (tornei, sfide rapide, eventi speciali ecc) come spiegato nell'apposito trailer.
    PS
    grazie dei complimenti per l'articolo.
    In effetti non sono stato chiarissimo... ^_^
    Mi interessa sapere se i trofei/obiettivi ti sembrano concentrati sul Single Play (vista la caterva di modalità) oppure più o meno 50-50 come nel caso di Round 4.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5896873
    jpeg ha scritto:
    Mi interessa sapere se i trofei/obiettivi ti sembrano concentrati sul Single Play (vista la caterva di modalità) oppure più o meno 50-50 come nel caso di Round 4.

Non posso saperlo dato che non essendo ancora uscito (il gioco) online non c'è praticamente nessuno però guardando tra legacy mode e champion mode direi 50-50.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5896893
    auron2002 ha scritto:
    A me dalla demo mi sembrò una copia pari pari del quarto capitolo.
     assolutamente no, a partire dai controlli, passando per la velocità, per la possibilità di uscire in attacco direttamente dalla guardia, che non è più direzionabile. io lo aspetto con ansia, ho visto qualche filmato che parlava delle modalità online, per quanto ho capito addirittura simili alla modalità club di fifa, carriera online con la possibilità di avere una palestra con roster di pugili; insomma, di carne al fuoco ce n'è.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  6.     Mi trovi su: Homepage #5900268
    Dato che non ho ancora scaricato la demo (in questi giorni la mia 360 è impegnata con Dragon Age II e Bulletstorm :D)
    Voleve delle precisazione per quanto riguarda l'argomento "Velocità"
    Perchè dove vedere Pacman vs Cotto che si tirano 10.000 pugni a 120km all'ora non è qualcosa di molto distante dalla realtà, lo stesso non si può dire di un Foreman vs Frazier.
    L'unico punto debole di FNR4 era questo per me e vorrei sapere se c'è stato un sensibile cambio in Champion.
    Grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5900293
    Appomatox ha scritto:
    Dato che non ho ancora scaricato la demo (in questi giorni la mia 360 è impegnata con Dragon Age II e Bulletstorm :D)
    Voleve delle precisazione per quanto riguarda l'argomento "Velocità"
    Perchè dove vedere Pacman vs Cotto che si tirano 10.000 pugni a 120km all'ora non è qualcosa di molto distante dalla realtà, lo stesso non si può dire di un Foreman vs Frazier.
    L'unico punto debole di FNR4 era questo per me e vorrei sapere se c'è stato un sensibile cambio in Champion.
    Grazie
     sensibile cambio direi di no, ma la stazza e il peso del pugile si fa sentire, c'è una bella differenza tra un paquiao-cotto e un tyson-alì, in termini di velocità e potenza dei colpi.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5905785
    Mi ero perso la rece...e mi chiedevo...dov' è finito?????ne leggo bene ovunque e l'ho messo in lista,finalmente ci siamo!!!(dopo avere accantonato i primi 2 su xbox non ne ho più provato uno,causa anche carriera noiosa)...non mancherà questo capitolo nella mia ludoteca...:cool:
    Pare un titolone,ma vedo che interessa a pochi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5906299
    Zendo ha scritto:
    Mi ero perso la rece...e mi chiedevo...dov' è finito?????ne leggo bene ovunque e l'ho messo in lista,finalmente ci siamo!!!(dopo avere accantonato i primi 2 su xbox non ne ho più provato uno,causa anche carriera noiosa)...non mancherà questo capitolo nella mia ludoteca...:cool:
    Pare un titolone,ma vedo che interessa a pochi!
     Boh, io non lo prendo in considerazione perchè lo vedo come una copia del capitolo precedente.

[Recensione Fight Night Champion] Tra film ed evento sportivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina