1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5897250
    Phobos ha scritto:
    Ripeto anche qui: delusione. Gioco carino ma non da PC user e sopratutto, non lo considero il seguito di DAO. È davvero troppo inferiore.
       sfotunatamente non è uno spin off :(
    e u seguito a tutti gli effetti, quindi piace o non piace, continua gli avvenimenti.
    Spero solo che sul forum Bioware e su Neogaf perculino il team, quanto basta per fargli cambiare l'art director assieme all'art direction..:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5897282
    la veste grafica ha un suo stile semplicistico ma non per questo scadente, concordo sul fatto che ora sia molto più incentrato su "l'azione fa scena" ma cmq non direi che è troppo inferiore... ha poi tutto quello che c'era nel primo... le tattiche sono rimaste, l'albero delle skill cambia la grafica ma il meccanismo è simile, si può mettere la pausa e cambiare da personaggio all'altro, si può decidere cosa fargli fare, non vedo quasta gran inferiorità (a parte la visuale "volo d'uccello")... 
    il fatto che le animazioni e il sistema sia un po' più action può piacere o meno ma la sostanza è sempre quella...
    e poi, il personaggio finalmente ha subito un trapianto di corde vocali :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5897411
    Solidino ha scritto:
    sfotunatamente non è uno spin off :(
    e u seguito a tutti gli effetti, quindi piace o non piace, continua gli avvenimenti.
    Spero solo che sul forum Bioware e su Neogaf perculino il team, quanto basta per fargli cambiare l'art director assieme all'art direction..:asd:
     Sul forum Bioware non ci spererei tanto, Bioware può proporre anche la
    cacca, e loro continueranno ad adorarli come fossero degli dei.
    :nworthy:
    Guai ad esprimere un parere che non sia un elogio nei confronti di Bioware e dei loro giochi su quel forum...
    Vi giuro, mai visto un tale livello di "fanboyismo" e di sfiga. :-O

[Notizia Dragon Age II] Dragon Age II è disponibile in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina