1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5897144
    scusate vorrei avere un pò di spiegazioni su qst partita,qst è il link dell analisi http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=08203&sid=
    cm fà la squadra di kasa ad avere + costruzione della squadra in transferta cn 2 -3 a centrocampo ke di regola dovrebbero abbassare la madia invece sembra ke nn contino e poi snz nexuna strategia al kontrario della squadra in trasferta ke kn la strategia pressing a tt campo si dovrebbe avere un -0,5 su tt i giokatori ma in attakko dovrebbe avere un vantaggio ,se qlk1 mi sà dare un  kiarimento .....
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2.     Mi trovi su: Homepage #5898029
    non ti do nessuna spiegazione tecnica ..
    noto solo che c'è anche stavolta il solito Marziano (rubin) in difesa, sula fascia, che difende, Filtra, costruisce, attacca, segna, pulisce le docce, chiude lo stadio ed accompagna tutti a casa.
    .
    E in SW anche due fuoriruolo diventano magicamente dettagli, in questi casi
  3.     Mi trovi su: Homepage #5898060
    Non centrano i due fuoriruolo perchè il gol lo prendi dalle fasce... Per la costruzione di fascia devi guardare solo gli esterni di difesa che raddoppiano. Il resto lo fan gli attaccanti grazie alla difesa della squadra in trasferta che non è certo un muro... I due fuoriruolo li devi guardare nella costruzione centrale dove ovviamente la squadra di casa non fa niente, ma anche la squadra ospide ha due giocatori negativi centralmente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5898241
    zande85 ha scritto:
    Non centrano i due fuoriruolo perchè il gol lo prendi dalle fasce... Per la costruzione di fascia devi guardare solo gli esterni di difesa che raddoppiano. Il resto lo fan gli attaccanti grazie alla difesa della squadra in trasferta che non è certo un muro... I due fuoriruolo li devi guardare nella costruzione centrale dove ovviamente la squadra di casa non fa niente, ma anche la squadra ospide ha due giocatori negativi centralmente.
     capisco,scusa ma la manovra centrale della squadra in trasferta nn è piu elevata del filtro della squadra di kasa e quindi piu facile segnare????e poi bastano sl i difensori x creare dalle fasce???e le tattike usate nn servono a nulla???
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5900100
    devi pensare a SW, come poi anche nel calcio reale, come una sfida fra manovre.
    la manovra di fascia e il relativo attacco si sfidano con il filtro di fascia e la relativa difesa avversaria. la stessa cosa accade centralmente.
    la scelta del modulo, indica tendenzialmente quale manovra il manager preferisce favorire, e la scelta degli uomini indica su quali reparti puntare.
    in questa analisi si denota come la squadra di casa, sia in manovra che in attacco sulle fasce ottiene un buon vantaggio sulla squadra in trasferta. Quest'ultima invece nn riesce ad incidere ne centralmente ne di fascia.
    è vero che ci sono i 2 fuori ruolo, ma schierati centralmente, una migliore prestazione della squadra in trasferta in quel reparto avrebbe sicuramente influito magari portando qualche gol. purtroppo ciò nn è avvenuto( un pò come quando una squadra nella realtà gioca in 10 ma l'avversario nn sfrutta la superiorità numerica).
    il risultato è corretto, per la squadra in trasferta forse la scelta di un modulo un pò spregiudicato e un pò di sfortuna nei pf hanno influito sulla prestazione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

dubbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina