1.     Mi trovi su: Homepage #5897289
    Come da titolo vendo
    KILLZONE 3 35 euro
    gioco nuovo sigillato ed uk...lo vendo semplicemente per errore d'acquisto infatti qppena l'ho ricevuto l'ho messo in vendita senza nemmeno aprirlo. Quindi il gioco si trova in italia e verrà spedito con raccomandatsa tracciabile o altro metodo preferiro dall'acquirente a patto che sia tracciabile
    Le spese di spedizione sono escluse 
    Come pagamenti posso accettare postepay, vaglia postale e paypal  (aggiungendo le eventuali tasse)...
    Avendo concluso già due transazioni come venditore su questo sito credo di essere una persona abbastanza affidabile
    Inoltre ho anche molti feedback su altri siti
    Per ulteriori informazioni contattatemi

[Modificato da c3maggio il 02/03/2011 13:43]

scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan
  2.     Mi trovi su: Homepage #5898715
    toto73 ha scritto:
    Ha l'ita parlato?
      Ciao, come scritto sopra è nuovo con celophan quindi non l'ho mai utilizzato...di conseguenza non posso garantirti la cosa...
    comunque su internet lo segnalano come multilingua quindi dovrebbe avere l'italiano...appena so qualcosa in più ti confermo la cosa

[Modificato da c3maggio il 24/02/2011 13:52]

scambi effettuati:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5908917
    c3maggio ha scritto:
    Come da titolo vendo
    KILLZONE 3 45 euro
    gioco nuovo sigillato ed uk...lo vendo semplicemente per errore d'acquisto infatti qppena l'ho ricevuto l'ho messo in vendita senza nemmeno aprirlo. Quindi il gioco si trova in italia e verrà spedito con raccomandatsa tracciabile o altro metodo preferiro dall'acquirente a patto che sia tracciabile
    Le spese di spedizione sono escluse 
    Come pagamenti posso accettare postepay, vaglia postale e paypal  (aggiungendo le eventuali tasse)...
    Avendo concluso già due transazioni come venditore su questo sito credo di essere una persona abbastanza affidabile
    Inoltre ho anche molti feedback su altri siti
    Per ulteriori informazioni contattatemi
     Ritocco al prezzo 35 euro più spedizione o consegna a mano
    scambi effettuati:

[VENDO] [AV PROVINCIA] KILLZONE 3 NUOVO SIGILLATO 45 EURO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina