1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5897882
    Io lo voglio. :'(
    Da pochi secondi di spezzoni in game mi ha già dato la sensazione di guerra vera.
    Graficamente, ovviamente è la versione PC, ma è una roba che non avevo mai visto, incredibile.

Fps dell'anno per quanto mi riguarda.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5898190
    teoKrazia ha scritto:
    Sembra cla.mo.ro.so.

io trattengo (a fatica) l'entusiasmo. Fino a che non mi mostrano un filmato che mostri chiaramente che questo è a tutti gli effetti il seguito di BF2, e non un ibrido BF-BC, non voglio sbilanciarmi.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5898201
    El_Maria ha scritto:
    io trattengo (a fatica) l'entusiasmo. Fino a che non mi mostrano un filmato che mostri chiaramente che questo è a tutti gli effetti il seguito di BF2, e non un ibrido BF-BC, non voglio sbilanciarmi.

Ma in pratica quali sarebbero queste differenze sostanziali fra Battlefield 2 e la saga di Bad Company? (parlo del multiplayer ovviamente).
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5898290
    fashion ha scritto:
    Ma in pratica quali sarebbero queste differenze sostanziali fra Battlefield 2 e la saga di Bad Company? (parlo del multiplayer ovviamente).

Senza andare nei minimi dettagli. 64 giocatori invece che 32, più mezzi (c'erano pure gli aerei che dovrebbero tornare qui in bf3), mappe più grandi e che personalmente preferivo a quelle di bc, gameplay generalmente meno spammoso (la segnalazione dei nemici in BC è una delle cose più idiote che abbia mai visto francamente) e più organizzato (di contro, anche se io l'ho sempre ritenuto un pregio, c'era il fatto di dover comunicare attivamente se si voleva divertirsi davvero), c'erano più classi molto più specializzate (senza tutto il discorso di personalizzazione della classe che in bc non mi è mai piaciuto), presenza del comandante per ogni fazione e dei rispettivi capisquadra che dava un bellissimo tono strategico al tutto.
    Poi vabbeh, destreggiarsi con una jeep tra carri armati, mine e lanciamissili era semplicemente spettacolare :DD
  5. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5898305
    Da che data a che data si deve prenotare per avere le mappe?
    Edit: Nulla ho visto il trailer e mi son risposto, praticamente bisogna prenotare la limited di BF3 per avere il DLC e non per un periodo limitato di tempo come riporta la News. O almeno questo è quanto c'è scritto verso la fine del video.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5898308
    El_Maria ha scritto:
    Senza andare nei minimi dettagli. 64 giocatori invece che 32, più mezzi (c'erano pure gli aerei che dovrebbero tornare qui in bf3), mappe più grandi e che personalmente preferivo a quelle di bc, gameplay generalmente meno spammoso (la segnalazione dei nemici in BC è una delle cose più idiote che abbia mai visto francamente) e più organizzato (di contro, anche se io l'ho sempre ritenuto un pregio, c'era il fatto di dover comunicare attivamente se si voleva divertirsi davvero), c'erano più classi molto più specializzate (senza tutto il discorso di personalizzazione della classe che in bc non mi è mai piaciuto), presenza del comandante per ogni fazione e dei rispettivi capisquadra che dava un bellissimo tono strategico al tutto.
    Poi vabbeh, destreggiarsi con una jeep tra carri armati, mine e lanciamissili era semplicemente spettacolare :DD

Capito, in pratica era ancora più verosimile ad un conflitto reale.
    È vero che il numero di colpi che servivano per killare un avversario erano inferiori rispetto a quanto accade in Bad Company (in modalità normale)?

Cioè il fanatico di Bad Company è più vicino a Battlefield 2? Niente killcam, niente triangolini, niente recupero automatico di energia, minor colpi per killare, ecc.

[Notizia Battlefield 3] Trailer e offerte per Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina