1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5899113
    Great75 ha scritto:
    Avevano detto di si! Certo che se sono come i server di PES...:-|
      Che hanno quelli di pes???:\
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5904488
    A sorpresa, è stato annunciato che la beta di Gears of War 3 sarà disponibile per tutti i membri Gold di Xbox Live dalla metà di aprile, dunque non esclusivamente per i possessori di Bulletstorm (che tuttavia vi accederanno in anticipo).

direi grandissima notizia, un po' meno per chi si è preso bulletstorm solo per quella :D

fonte sito concorrente molto meno bello di nextgame
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5904499
    RALPH MALPH ha scritto:
    direi grandissima notizia, un po' meno per chi si è preso bulletstorm solo per quella :D
    fonte sito concorrente molto meno bello di nextgame
       Ottimo! Si torna a spaccare culi :cool:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5927216
    Gaara80Intanto nuovo video multi. Rulla sempre di più.Dove sta sto video???
    Copia e incolla. Non so perchè ma non mi prende il link:http://www.youtube.com/watch?v=2d3SAY1JqYg&feature=player_embedded#at=81.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5927669
    uzielIntanto nuovo video multi. Rulla sempre di più.Dove sta sto video???Copia e incolla. Non so perchè ma non mi prende il link:http://www.youtube.com/watch?v=2d3SAY1JqYg&feature=player_embedded#at=81.

Ma solo a me sembra aver fatto un enorme salto in avanti a livello tecnico? Magari sarà solo l'illuminazione ma la differenza con il due mi sembra davvero importante.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5927678
    allergicIntanto nuovo video multi. Rulla sempre di più.Dove sta sto video???Copia e incolla. Non so perchè ma non mi prende il link:http://www.youtube.com/watch?v=2d3SAY1JqYg&feature=player_embedded#at=81.
    Ma solo a me sembra aver fatto un enorme salto in avanti a livello tecnico? Magari sarà solo l'illuminazione ma la differenza con il due mi sembra davvero importante.
    Da un video off screen è difficile carpire la qualità reale del prodotto finale. Io un enorme salto in avanti non lo vedo (d'altronde stiamo pur sempre parlando di un aggiornamento dell'Unreal 3, da Gears of War 2 al 3°.

Sicuramente, l'illuminazione (ma ripeto, da questi video delle fiere è arduo capirlo), può fare una bella differenza in termini puramente visivi...

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 esce a settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina