1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5897807
    @Andrea: in effetti lo sai che hai proprio ragione?!?!?! Per quel che si è visto somiglia fin troppo a Clarke :\ boh, speriamo sia solo un impressione nel video! Sinceramente nell'altro gioco era molto meno tozzo, sembrava più snello, meno rotondo in testa boh! Lei invece mi sa che è sempre bellissima, che bel personaggio, non vedo l'ora di scoprire di più.
    -
    Cmq goduria alle stelle, oh my gosh e quello che ve pare! Io adoro Dead Space come saga, e vedere questi personaggi non può che farmi piacere, anche perché qui sono rifatti da paura. Il problema è che spero nonostante siano stati annunciati 2 DLC, spero che cmq durino abbastanza perché vabbeh che so due ma 7 e 7 uguale 14 a casa mia e se 14 euro per due dlc uniti che ne fanno uno che manco sarà chissà che lunghezza mi roderebbe un pochino, perché a prenderli dovrò prenderli per forza! Devo sbrigarmi a finire il primo, ma sti giorni stavo finendo sabbie del tempo, enslaved e heavy rain (che rigiocherò facendo altre scelte ed in inglese perché oh dio che doppiaggio del cavolo -_-)! Si, si, devo mettermi di impegno sul 2 e sbrigarmi (il primo me lo prestarono e ci ho messo un anno per finirlo lol, poi me lo so comprato ma ormai non sentivo il bisogno di rigiocarlo, infatti sta ancora iballato e per 10 euro l'ho preso al volo).

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5898350
    Solidino ha scritto:
    XESIRROM guarda che i DLC non sono a tempo eh, li puoi comprare quanto te pare. XD

ma infatti io non c'ho MAI na lira :P lol ao ma so poraccio eh! non trovo lavoro :P eheh :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2: Severed si mostra in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina