1.     Mi trovi su: Homepage #5897815
    Salve ragazzi è da stamani che nn mi funziona più youtube, praticamente qualsiasi video che apro rimane con lo schermo nero, non mi appaiono nemmeno i tasti del play, stop ecc.. ho aggiornato flashplayer all'ultima versione, ma niente.
    Facendo una ricerca in internet trovo solo risposte che dicono di aggiornare il flash.. , premetto che non ho installato alcun programma eventualmente potrebbe dargli noia.
    Che devo fare?
    Mi scuso se ho sbagliato sezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5898401
    LIVI ha scritto:
    Salve ragazzi è da stamani che nn mi funziona più youtube, praticamente qualsiasi video che apro rimane con lo schermo nero, non mi appaiono nemmeno i tasti del play, stop ecc.. ho aggiornato flashplayer all'ultima versione, ma niente.
    Facendo una ricerca in internet trovo solo risposte che dicono di aggiornare il flash.. , premetto che non ho installato alcun programma eventualmente potrebbe dargli noia.
    Che devo fare?
    Mi scuso se ho sbagliato sezione!
     che browser usi? hai provato con un altro browser? giusto per capire se il problema deriva da li. Altrimenti prova a disinstallare browser e ri installarlo, magari qualche plug-in è andato in pappa.

Problema youtube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina