1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5897871
    mizzorughi ha scritto:
    I volti migliori che ho visto fin'ora (sia come animazione, espressione e convincente realtà) sono quelli della co protagonista di Enslaved. Quella tecnica di animazione facciale è davvero convincente.
     OT. lo recupererò per certo, curioso soprattutto per l'ambientazione.
    Paradossalmente in genere più dettaglio si aggiunge ad un volto 3d più è facile che si ottenga un "effetto zombie" in sede di animazione.
     Però dai, dai titoli "grossi" è davvero ora di aspettarsi di più...anche se la tipologia di gioco non ruota attorno all'espressività dei personaggi. Se in un gioco improntato sul realismo mi racconti una storia con le facce da pesce un po' la magia se ne va...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5898372
    ho appena letto che non verrà implementata la coop perchè poteva andare in contrasto con la trama principale e far apparire il gioco incoerente per certe situazioni, se appunto giocate in 2, peccato...

ma a detta di Yerli però, verrà compensata da una campagna davvero spettacolare e abbastanza lunga rispetto la concorrenza, senza far mai calare l'attenzione e ricca di colpi di scena.  

dall'ultima recente intervista: "Crysis 2 non punta a essere un nuovo Call of Duty o un nuovo Halo, ma semplicemente a essere il migliore fps della generazione."  parole di yerli.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5898713
    the hardest part ha scritto:
    ho appena letto che non verrà implementata la coop perchè poteva andare in contrasto con la trama principale e far apparire il gioco incoerente per certe situazioni, se appunto giocate in 2, peccato...

ma a detta di Yerli però, verrà compensata da una campagna davvero spettacolare e abbastanza lunga rispetto la concorrenza, senza far mai calare l'attenzione e ricca di colpi di scena.  

dall'ultima recente intervista: "Crysis 2 non punta a essere un nuovo Call of Duty o un nuovo Halo, ma semplicemente a essere il migliore fps della generazione."  parole di yerli.
      beh cosa dovrebbe dire ch enon puntano ad essere il meglio?
    poi dalla dichiarazione alla realta ci passa il mare...vedremo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5898717
    mizzorughi ha scritto:
    I volti migliori che ho visto fin'ora (sia come animazione, espressione e convincente realtà) sono quelli della co protagonista di Enslaved. Quella tecnica di animazione facciale è davvero convincente.
     LA Noire >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL.
    Anche se ad oggi Enslaved ed Heavenly Sword sono tra le cose più impressive, assolutamente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Crysis 2] Crysis 2: un trailer per Prophet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina