1.     Mi trovi su: Homepage #5898114
    [killzone 3] sistemi di controllo: sondaggio e settaggi
    (11 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    come lo state giocando? in caso lo abbiate provato in più configurazioni votate quella che preferite
    poi potremmo utilizzare il thread anche per suggerire i settaggi migliori visto che i parametri sono numerosi e non sono spiegati in nessuna maniera, tipo quelle finestre che si allargano quando si regola la sensibilità mica sono riuscito a interpretarle e ho altri dubbi che al momento non ricordo
    personalmente ho provato in tutte le maniere e voto move, lo sharp shooter come ho scritto nell'altro thread è una bella periferica, curata in ogni aspetto, funziona anche bene ma è troppo dispendiosa e costrittiva, ti obbliga a giocare in piedi e richiede ampi movimenti di tutto il busto con conseguente perdita di velocità e sensibilità; mi verrebbe da dire che aiuta ulteriormente l'immersione, ma se contiamo le numerose sezioni atipiche a bordo di mezzi, jetpack ecc non è neanche sempre vero.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5898330
    Ralph, potevi anche mettere altre opzioni, ovvero "entrambi".
    Io il primo giro della campagna lo farò con il pad, mentre il multy rigorosamente con il move ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5898342
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ralph, potevi anche mettere altre opzioni, ovvero "entrambi".
    Io il primo giro della campagna lo farò con il pad, mentre il multy rigorosamente con il move ^^
    beh ma è ovvio che chi ha il move lo gioca anche col pad, fosse solo per provarlo, pure io mi sto facendo la campagna a veterano col pad, finiti 3 o 4 livelli me li rigioco subito col move a soldato per farci la mano, per adesso mi sta convincendo alla grande
    in ogni caso devi spiegarmi per bene come settare le cose, in che maniera incidono i vari parametri, domani con davanti il gioco ti faccio richieste più precise, il manuale di gioco è davvero povero e pure in game non viene spiegato nulla
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5898640
    kingkilium ha scritto:
    Pad. Il Move ce l'ho ma ieri sera ho trovato il tutto molto scomodo (pur provando vari settaggi).
    Naturalmente darò al Move un'altra possibilità, ma al momento preferisco di gran lunga il pad.
    Cmq il Move in K3 si usa COSì (basta vedere il primo minuto), può tornare utile a qualcuno ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5898664
    RALPH MALPH ha scritto:
    nick di la leggo che hai problemi di sensibilità col pad, il move potrebbe risolverti tutto e darti un motivo per approfondire il gioco, poi se non sbaglio tu hai giocato anche su wii quindi ti sentirai subito a casa
     Ho risolto. Ci ho messo 30 minuti, più quelli ieri sera. Ma adesso ho la velocità settata come in cod. Tranne che con la zummata che è inspiegabilmente troppo veloce. Meno male che la pacth doveva risolvere.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5898674
    pad (e non sento la necessita di utilizzare il move..che mi guarda li tutto "mansueto" con gli occhi dolci..mentre lo snobbo allegramente XD)
    pero leggo in vari forum che il move è supportato alla grande... e non sono pochi gli utenti che hanno comprato k3 e starter pack move
    probabilmente possiamo dichiarare killzone3 il primo vero titolo hardcore simbolo per il move (in attesa di socom4)..visto che heavy rain e re5 sono adattamenti post uscita

[Modificato da Dark76 il 24/02/2011 13:22]

7.     Mi trovi su: Homepage #5898694
    Dark76 ha scritto:

probabilmente possiamo dichiarare killzone3 il primo vero titolo hardcore simbolo per il move

direi proprio di sì e sinceramente non me lo sarei aspettato, mi spiace soltanto che lo stiano giocando tutti col pad.
    per quelli che ci hanno provato, col move, e non si trovano bene sinceramente non riesco a capire, a me son bastati davvero pochi minuti per giocare in scioltezza e dare un senso al gioco

[killzone 3] sistemi di controllo: sondaggio e settaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina