1.     Mi trovi su: Homepage #5898559
    ma sapete che a me ispira parecchio invece?
    Solo un domandone (non seppellitemi di M please): nella rece si dice che su ps3 c'è molta concorrenza di titoli del genere, ma quali sarebbero questi titoli "del genere"? (non oso nemmeno citare/paragonare demon's souls eh, che mi sto giocando adesso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5898566
    PaulVanDyk ha scritto:
    Solo un domandone (non seppellitemi di M please): nella rece si dice che su ps3 c'è molta concorrenza di titoli del genere, ma quali sarebbero questi titoli "del genere"? (non oso nemmeno citare/paragonare demon's souls eh, che mi sto giocando adesso)
      Demon's Soul?! :\
    Va che è un action alla God of War eh!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5898685
    PaulVanDyk ha scritto:
      Dante inferno, Conan
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5898712
    Lylot72 ha scritto:
    Ninja Blade :D

Dante's Inferno, Darksiders, Enslaved e praticamente qualsiasi gioco con qualche richiamo fantasy dove si menano mostri usando più che altro spade, arti marziali o incantesimi. 
    PS
    La sufficienza la raggiunge, sudando peggio di un orso polare alle hawaii.

[Recensione Knights Contract] Uniti da una maledizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina