1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5898790
    cbm-amiga ha scritto:
    Strano che non abbia detto nulla contro il principale responsabile della chiusura, ossia il publisher Activision...
     scusate eh, ma ora non è che voglia difendere Activision, ma Blur ha venduto uno sputo... è come se i Grin dovessero dare la colpa della loro chiusura a Capcom perchè Bionic Commando non ha (ingiustamente) venduto na ceppa...
    Non è la stessa cosa?
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5899182
    un pò il ragionamenteo dell'articolo ha senso.... io avevo scaricato contemporaneamente le demo di split-second e blur (giochi simili per certi versi) ma dopo aver installato il primo mi era piaciuto e l'ho comprato. e la demo di blur è ancora nella mia cartella dei file scaricati, in attesa. magari è una meraviglia, ma....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5899286
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusate eh, ma ora non è che voglia difendere Activision, ma Blur ha venduto uno sputo... è come se i Grin dovessero dare la colpa della loro chiusura a Capcom perchè Bionic Commando non ha (ingiustamente) venduto na ceppa...
    Non è la stessa cosa?
     Sul fatto che Blur (e anche 007 Blood Stone) abbiano venduto male è vero, però dal "capoccia" dei Bizarre (o qualsiasi altro studio) mi aspettavo dichiarazioni più aggressive (tipo: "è colpa di questi bastardi di Activision che ci hanno imposto turni di lavoro assurdi\poco tempo\scarso budget\mancata pubblicità...); mi è sembrato fin troppo tranquillo e dimesso...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Blur] Ancora sulla chiusura di Bizarre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina