1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #624742
    CBM Amiga:
    Io mi accontenterei di un Alien Vs. Predator next-gen :sbav:

Si ma alla fine avremo la stessa frittata trita e ritrita dove ci infilano Alien, Predator e compagnia bella incastrando per l'ennesima volta la storia di due specie che non c'entrano niente l'una con l'altra.
    Si ci stanno bene insieme e sono venuti fuori dei risultati carini con i film ma a me manca un bel gioco in atmosfera tipica di alien senza altri intralci tra le scatole dove tu sei il marine sfigato che si infila in un buco tenebroso su di un pianeta lontano e cupo e ti ritrovi in mezzo a schifezze colanti e appiccicose dove non sai cosa ti aspetta. Magari ti ritrovi in mezzo a un bel nido di uova pronte a schiudersi per catturarti e farti loro preda. Senti il bip sempre più veloce e forte del tuo radar di movimenti e ti accorgi che il posto in cui sei entrato non è proprio così vuoto.

Diciamocelo, se mi fanno un gioco così mi prendo l'edizione super speciale e li vado a baciare uno per uno, speriamo in buoni dialoghi, buonissima trama e ottima grafica. Detto questo :sbav::sbav::sbav:...

[Modificato da D4NI3L3 - 14/2/2008 20:31]
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #624744
    D4NI3L3:
    Si ma alla fine avremo la stessa frittata trita e ritrita dove ci infilano Alien, Predator e compagnia bella incastrando per l'ennesima volta la storia di due specie che non c'entrano niente l'una con l'altra.
    Si ci stanno bene insieme e sono venuti fuori dei risultati carini con i film ma a me manca un bel gioco in atmosfera tipica di alien senza altri intralci tra le scatole dove tu sei il marine sfigato che si infila in un buco tenebroso su di un pianeta lontano e cupo e ti ritrovi in mezzo a schifezze colanti e appiccicose dove non sai cosa ti aspetta. Magari ti ritrovi in mezzo a un bel nido di uova pronte a schiudersi per catturarti e farti loro preda. Senti il bip sempre più veloce e forte del tuo radar di movimenti e ti accorgi che il posto in cui sei entrato non è proprio così vuoto.

Diciamocelo, se mi fanno un gioco così mi prendo l'edizione super speciale e li vado a baciare uno per uno, speriamo in buoni dialoghi, buonissima trama e ottima grafica. Detto questo :sbav::sbav::sbav:...

[Modificato da D4NI3L3 - 14/2/2008 20:31]

Intendevo dire a livello qualitativo! ;)
    Un gioco tratto da Alien con la stessa cura e attenzione posta allo sviluppo dei precedenti AvP, ma ovviamente con meccaniche e idee nuove, il tutto condito in salsa next-gen :sbav: :sbav: :sbav:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

► [PC] Aliens - Colonial Marines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina