1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5898901
    Provata ieri la demo... bellissimo!! Decisamente migliorato rispetto al terzo, almeno nei combattimenti e nelle animazioni! Grandissima serie! :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5901229
    A me piacerebbe capire come è il gameplay, se è una specie di GTA nipponico o un gioco in cui si avanza solo tramite missioni di lotta e basta o ancora se è come un picchiaduro a scorrimento in 3D.
    Parlo da profano completo della saga di Yakuza, a cui però vorrei avvicinarmi.
    Will game for food.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5901329
    Kaldgord ha scritto:
    A me piacerebbe capire come è il gameplay, se è una specie di GTA nipponico o un gioco in cui si avanza solo tramite missioni di lotta e basta o ancora se è come un picchiaduro a scorrimento in 3D.
    Parlo da profano completo della saga di Yakuza, a cui però vorrei avvicinarmi.
       Un pò un misto:))
    Grosso modo la struttura è simile a GTA, i combattimenti sono da picchiaduro, il tutto con svariati elementi rpg quali diario, livello del pg, abilità, inventario, side quest..... insomma una figata. Poi i personaggi, l'ambientazione, i dialoghi, la yakuza, tutto piacevolissimo.
    Se non hai problemi con l'inglese è una serie che merita tantissimo ;)
  4. Passeggiando per Kamurocho.  
        Mi trovi su: Homepage #5902518
    krona3 ha scritto:
    Un pò un misto:))
    Grosso modo la struttura è simile a GTA, i combattimenti sono da picchiaduro, il tutto con svariati elementi rpg quali diario, livello del pg, abilità, inventario, side quest..... insomma una figata. Poi i personaggi, l'ambientazione, i dialoghi, la yakuza, tutto piacevolissimo.
    Se non hai problemi con l'inglese è una serie che merita tantissimo ;)
       Miseriaccia! Ok mi hai convinto, me li procuro al volo :O
    Will game for food.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5902991
    di gta in realtà ha davvero poco, se non il contesto malavitoso, comunque stile giapponese, lontanissimo dai canoni rockstar.
    è più una rilettura nipponica nel segno dei videogame dei gangster realizzata con in mente quell'ambientazione, ma partendo, ludicamente, da un po' tutti i tipici giochi del sol levante, dai jrpg ai beat em up.
    non aspettarti assolutamente un videogame occidentale. quello che sto per asserire non è propriamente vero, ma immaginalo più vicino a un misto tra final fantasy e dinasty warriors, per dire, che a gta.
    e, anche se pure a me la serie piace, ci sono virtualmente tante cose da fare, però è un po' poverella ludicamente.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5903814
    La demo mi ha dato l'impressione di gioco più agile e snello nei comandi, l'idea dei 4 personaggi da usare e' ottima, e sono sicuro che Sara.' anche più bello del terzo capitolo, mancano un paio di settimane all uscita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5903819
    Dark76 ha scritto:
    io è da due mesi che ho comprato yakuza3 ma non ho trovatoil tempo di giocarlo XD peraltro ho letto che dura parecchio sopratutto in ottica di completarlo al 100%

Ti serviranno decine e decine di ore di gioco allora, io in più di 50 ore, in percentuale, ho completato meno del 50% del gioco....davvero enorme e potenzialmente quasi infinito, tra le 100 e passa side quest ne ricordo anche una dove bisognava risolvere un caso di omicidio interrogando i sospetti e raccogliendo prove.... Gioco totale
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 ripresenta la demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina