1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5899619
    cioè dico ma avete visto? -_- non mi pare che su 360 ci siano stati momenti del genere! Ma vedere le rocce crearsi sul momento come le cascate ha fatto cascare appunto le mie balls per terra -_- grafica pompata un tubero ste cose non le voglio vede! -_- e non ho finito di vederlo il trailer, mi rifiuto ho già visto troppo, cmq non misembra che nelal versione 360 sia successo ora vado a rivedere!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5899672
    XESIRROM ha scritto:
    cioè dico ma avete visto? -_- non mi pare che su 360 ci siano stati momenti del genere! Ma vedere le rocce crearsi sul momento come le cascate ha fatto cascare appunto le mie balls per terra -_- grafica pompata un tubero ste cose non le voglio vede! -_- e non ho finito di vederlo il trailer, mi rifiuto ho già visto troppo, cmq non misembra che nelal versione 360 sia successo ora vado a rivedere!
      si vedono alberi comparire a 3 metri nella versione 360
    lascia perdere il pop up c'e su entrambe le versioni mostrate per ora
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5900075
    Beh pero' il dettaglio tecnico e la fluidita' non sembrano male. Anche io in effetti sono rimasto :X appena ho visto l'acqua che cola dalle roccie, apparire all'ultimo secondo ma il dettaglio visivo c'e' tutto e mi sembra che la fluidita' anche, magari gli rimane da aggiustare e ottimizzare 2 o 3 cosette prima del rilascio definitivo. Mi sembra che siate un po' troppo ipercritici...
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5900197
    V-JOLT_ ha scritto:
    ma non sono capaci, lascia stare.... compra kz3 :D

nn è che killzone 3 tecnicamente parlando sia sto capolavoro eh :P cmq lo prenderò tra un anno quando lo troverò a poco :)
    Magallo ha scritto:
    Beh pero' il dettaglio tecnico e la fluidita' non sembrano male. Anche io in effetti sono rimasto :X appena ho visto l'acqua che cola dalle roccie, apparire all'ultimo secondo ma il dettaglio visivo c'e' tutto e mi sembra che la fluidita' anche, magari gli rimane da aggiustare e ottimizzare 2 o 3 cosette prima del rilascio definitivo. Mi sembra che siate un po' troppo ipercritici...

beh non so se devono aggiustare, io lo spero, fatto sta che io sono una persona che se ne frega della grafica iper pompata se me caschi sui dettagli, perché per me i dettagli son quelli, non il neo sul culo di un pg :D cmq è veri per il resto è da paura però mah! me cascheno me.... :D
    Dark76 ha scritto:
    si vedono alberi comparire a 3 metri nella versione 360
    lascia perdere il pop up c'e su entrambe le versioni mostrate per ora

ah si?! allora manco me lo riguardo, che non ho tempo :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5900207
    XESIRROM ha scritto:
    nn è che killzone 3 tecnicamente parlando sia sto capolavoro eh :P cmq lo prenderò tra un anno quando lo troverò a poco :)

Dai su... siamo seri... non ci credi neanche te quando scrivi certe cose... :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5900212
    bibbi 76 ha scritto:
    Sempre più convinto che va preso su Piciu.
      "ah bei tempi, quando i giochi per console erano i giochi per console, e quelli per pc erano i giochi per pc!!!"
    .
    :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5900246
    XESIRROM ha scritto:
      beh ma queste console hanno ormai dei limiti evidenti,soprattutto se devono gestire dettaglio e roba in movimento in spazi più aperti...e se kz3 è simile al 2 spesso non ha di questi problemi.
    Cmq  nell'insieme a me pare notevole(a parte il momento no della cascata)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5900295
    Zendo ha scritto:
    e se kz3 è simile al 2 spesso non ha di questi problemi. 
     se ricordo KZ2 si svolgeva in labirinti intricati di strutture e aveva microcaricamenti, quindi non si vedeva roba apparire dal nulla, perchè tale roba veniva nascosta agli occhi del giocatore dietro qualche struttura...
    mentre qui è tutto all'aperto...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5900735
    L'avevo notato anche io, ma essendo un filmato di youtube... a quanto pare su PS3 è in sub-HD.
    Certo, analizzando sempre il filmato di YT eh... fatto stà che se lo confermassero, anche alla Crytek non sarebero altro che una massa di chiacchieroni e sfaticati ^^
    Si va PC a priori eh, però...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5900777
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'avevo notato anche io, ma essendo un filmato di youtube... a quanto pare su PS3 è in sub-HD.
    Certo, analizzando sempre il filmato di YT eh... fatto stà che se lo confermassero, anche alla Crytek non sarebero altro che una massa di chiacchieroni e sfaticati ^^
    Si va PC a priori eh, però...
     lo sospettavo, beh in questo caso allora per me è sicura la versione xbox, che non ho un pc decente per giocare.

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 filmato su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina