1.     Mi trovi su: Homepage #5899196
    Stefano Castelli ha scritto:
    Trailer qui.

Ah però..che  cast!! :DD  
    .
    davvero ben fatto in certi punti, quasi quasi sarebbe bello lo realizzassero davvero. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5899198
    Stefano Castelli ha scritto:
    Trailer qui.
      LOL!

Ma chi è il genio che ha fatto un fake del genere? Mi sa che è una di quelle cose che mostreranno alla notte degli Oscar per farsi quattro risate. :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5901144
    curioso come in realtà, la prima stesura di E.T. fosse un film dell'orrore. Doveva intitolarsi "Night Skies" ed era incentrato sulle disavventure di una famigliola americana presa in ostaggio nella loro casa da un gruppo di alieni cattivi. Una sorta di anti-incontri ravvicinati: la sceneggiatura era stata affidata a John Sayles (Piranha, Alligator) e le creature erano state commissionate a Rick Baker e naturalmente Spielberg avrebbe diretto. Ma durante le riprese dei Predatori dell'arca perduta, in location nel deserto, Spielberg cambiò idea ed optò per realizzare una favola piuttosto che una storia spaventosa e chiese alla allora fidanzata di Harrison Ford, Melissa Matheson, di scrivere la storia e il risultato fu E.T.
    Il progetto della storia spaventosa prese un'altra forma e con la collaborazione di Tobe Hooper confluì in Poltergeist.
    Rick Baker, che era già molto avanti con la creazione degli alieni cattivi, litigò con Spielberg per problemi di budget causati dal cambiamento di progetto. Spielberg lo licenziò, fece confiscare tutto il lavoro di design dell'effettista sugli alieni e chiamò Rambaldi.
    See you next wednesday!

E.T.: il seguito che non ti aspetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina