1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5899369
    che idea ti sei fatto sulla data di uscita? sembrano in dirittura di arrivo oppure se la stanno prendendo comoda?
    all'inizio credevo che il posticipo indicasse massimo primavera, ma poi mi è sorto il dubbio che questo deus ex fosse passato da progetto di medio livello a titolone di punta su cui investire maggiormente e quindi prendersi tutto il tempo che serve per rifinirlo.
    qualcuno dei responsabili si è sbottonato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5900043
    Bluemoon ha scritto:
    che idea ti sei fatto sulla data di uscita? sembrano in dirittura di arrivo oppure se la stanno prendendo comoda?
    all'inizio credevo che il posticipo indicasse massimo primavera, ma poi mi è sorto il dubbio che questo deus ex fosse passato da progetto di medio livello a titolone di punta su cui investire maggiormente e quindi prendersi tutto il tempo che serve per rifinirlo.
    qualcuno dei responsabili si è sbottonato?
     sui vari siti specializzati, lo danno per il 15 aprile.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5900116
    Non mi hanno dato conferme. Il gioco sembra abbastanza avanti, e poi non è chiaro quanto sia avanzata la build che ci hanno fatto provare, e che era comunque modificata e preparata apposta per l'evento. Certo è che, a occhio, per uscire ad aprile dovrebbero essere già in gold...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900180
    the hardest part ha scritto:
    sui vari siti specializzati, lo danno per il 15 aprile.
     secondo me esce più avanti, nel terzo trimestre 2011 o giù di lì.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5900549
    Mamma mia che articolone bello corposo e succoso! Grande Gio' come sempre, ma oggi piu' del normale. :D
    Questo titolozzo mi alluzza non poco, e le tue anteprime non fanno altro che far salire la scimmia. Il problema e' che ultimamente ce ne sono un po' troppi di titoloni che mi alluzzano. E sempre meno tempo per giocare.... MA PORK!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900556
    scusa gio, non ho letto il tuo articolo perchè ho sempre una paura fottuta di beccarmi vari spoiler (e per me spoiler è anche sapere come si chiama il protagonista), ti chiedo solo una cosa, nei vari video in-game che ho visto, non ho potuto fare a meno di notare una certa "legnosità" del tutto...tu che mi dici in proposito?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5900592
    Meno D Zero ha scritto:
    nei vari video in-game che ho visto, non ho potuto fare a meno di notare una certa "legnosità" del tutto...tu che mi dici in proposito?

Allora è vero che hanno mantenuto il feeling del primo!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5900610
    Meno D Zero ha scritto:
    scusa gio, non ho letto il tuo articolo perchè ho sempre una paura fottuta di beccarmi vari spoiler (e per me spoiler è anche sapere come si chiama il protagonista), ti chiedo solo una cosa, nei vari video in-game che ho visto, non ho potuto fare a meno di notare una certa "legnosità" del tutto...tu che mi dici in proposito?

Sì, dal punto di vista grafico si vede il bel lavoro sulla ricerca stilistica, ma tecnicamente non mi pare una roba fuori scala, anzi.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5900966
    Zatoichi ha scritto:
    Sbaglio o le versioni in prova per l'anteprima erano solo quelle console?
    Del PC non hanno mostrato nulla?  Vorrei sapere come funziona l'interfaccia con mouse e tastiera

Esatto, solo PS3 e 360, mi spiace.
  10. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5919242
    mi è appena arrivata email da gamestop che annuncia la data di uscita ufficiale che è :
    26 agosto...
    peccato del ritardo, me lo sarei giocato volentiere a aprile...cheppalle sto aprile doveva essere un mesono che la ico collection e deus ex e invece buco nell'acqua....

[Anteprima Deus Ex: Human Revolution] Missione sul campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina