1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #624802
    Unas:
    M'è sfuggito qualche video o ti riferisci al primo Saints Row? :DD
    dai, da quelle 5 immagini si capisce tutto!
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #624809
    the TMO:
    direi che basta anche la precedente esperienza. oh, gia, aspetta saint row è bello.

si.. mi è piaciuto assai.. perchè la cosa ti turba??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3.     Mi trovi su: Homepage #624821
    the TMO:
    Automaticamente sarebbe interessante andarsi a cercare cosa è il Poser e a cosa serva per capire il mio commento.
    Nonostante io abbia visto di persona usare il poser in maniera decisamente più efficace del risultato che vedo qua.

Il che mi spiace, di solito ci dovrebbe essere una crescita nel team.

Veramente i parametri personalizzabili col Poser sono veramente ridotti all'osso, quindi .. a parte i vestiti, cosa si potrebbe fare di meglio Timo ?
    Cmq sarà una versione Pre-Alpha e già siamo qui a sputare sentenze ...
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #624866
    Direzione artistica 'secondo me'.

C'è un certo progetto (un VG, così rimaniamo in tema).
    Vengo chiamato a svolgere il ruolo di direttore artistico del progetto in questione.
    Che faccio?
    Prima cosa, mi ca*o nelle mutande. XD
    Seconda: cerco di dispiegare idee, mezzi e risorse (personali e del gruppo - facciamo di grafici, visto che si commentano foto - che mi lavora assieme) in modo da conferire al progetto dei tratti marcati e caratteristici, che io - come responsabile dei lavori - dovrei pure (anche no, ma diciamo di si...) guidare in direzione dei gusti (risaputi) di un certo pubblico.

Ipotesi A (sempre secondo me, badate): sono il direttore artistico del progetto GTA IV. Ad oggi, mi sentirei fiero del mio lavoro.
    Il gioco ha carattere già solo in foto. Non è un discorso di 'quanti poligoni', 'quanti colori', 'quanti effetti'.
    E' il come.
    E' riuscire a stimolare quel fatidico '...alla GTA'

Ipotesi B: sto lavorando a Street Fighter 4. Idem.

Ipotesi C: sono appresso a Saints Row 2.
    ...
    Mi chiederei che diavolo sto combinando. ^^
    O dove voglio andare a parare.
    Dalle foto non emerge nulla: idee particolari, ricerca di uno stile peculiare, ispirazioni degne di nota... Un ghèzzo.

Io così la vedo. ;)

Byez
  5. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #624880
    sbarabaus:
    Ma quoto al 100% e aggiungo, beati i tempi in cui la gente metteva la cassetta/cd giocava e pensava solo a divertirsi

Si, ma io non dico questo: level design, caratterizzazione, direzione artistica... sono tutte cose importantissime, altrimenti Metroid sarebbe uguale a Rise of the Triads e la cosa sarebbe alquanto triste.

Dico solo che i commenti di alcuni utenti, orientati in certa maniera, non si riescono proprio a leggere senza subire un profondo senso di inquietudine.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #624887
    MagicShop_NumberOne:
    raga, torno ora da un esame e vi giuro che la direzione artistica è stata uno schifo.
    Ci hanno fatto sedere a caso nell'aula, senza un criterio. Il chara design lasciava alquanto a desiderare (i prof in giacca e cravatta? OLD) e anche la recitazione era ridotta ai minimi termini.
    Poi quella vicino a me faceva la coatta saputella, ma era indubbiamente una poser visto che non ne sapeva niente.

E questi sono giudizi insindacabili, avevo a disposizione ben 5 fotografie dell'ambiente.

(ok, sarò sospeso, ma quante cazzate mi tocca leggere)

Dato per fatto che oramai la discussione - se mai v'è stato l'intento di prenderla e/o affrontarla come tale - è andata ampiamente a baldracche e che Dio mi guardi dall'aggiungere altro a ciò che rimane una *opinione personale* (e che mi ero pure illuso d'aver esposto serenamente ^^), di fronte a post tanto deprimenti, altrochè sospensione, c'è da alzare le braccia e passare ad altro in preda allo sconforto.

Byez

SAINTS ROW 2: l'allievo supera il maestro??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina