1.     Mi trovi su: Homepage #5945731
    Non lo guardo ma è come se fossi già al cinema.
    Esce da noi il 27 maggio, il giorno dopo la release USA!! Olè!!!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6002040
    ma è IDENTICO al primo...come riciclare la bella idea del numero 1 per sputtanarla in questo seguito...
    ah è palese che al posto del bimbo del primo capitolo qua c'è la scimmietta.
    :(

io ne sto alla larga, prevedo la puttanata gigantesca.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6002788
    Meno D Zeroma è IDENTICO al primo...come riciclare la bella idea del numero 1 per sputtanarla in questo seguito...

maddaiiii! Parti troppo prevenuto! Riutilizzare la stessa idea una seconda volta, può portare ancora a qualcosa di buono...se poi si continua sempre su questo filone, sono d'accordo con te, ma su questa seconda "notte da leoni" ho buone sensazioni!
    Cambierai idea quando leggerai i nostri commenti :D
    Io vado venerdì prossimo, ma esce mercoledì!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6002801
    Meno D Zeroma è IDENTICO al primo...come riciclare la bella idea del numero 1 per sputtanarla in questo seguito...

Ho pensato la stessa cosa...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6003405
    Banjo & Kazooie
    Cambierai idea quando leggerai i nostri commenti :D

mi sa di no, pensavo la stessa cosa con machete, film che poi mi ha fatto piuttosto schifo nonostante l'esaltamento generale in questo forum.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6005230
    Io sono quasi sicuro che invece Sara inferiore al primo, come praticamente la maggior parte dei sequel.

L'idea di fondo se la sono bruciata, e ora tentano di riproporla pari pari ma esasperando ancora di più gli eventi e moltiplicando le scenette, secondo me Sara inutile ed eccessivo come film, magari farà anche ridere eh, ma la freschezza del prequel se la sogna.
    Io cmqe me lo sparerò a noleggio.

Una notte da Leoni 2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina