1.     Mi trovi su: Homepage #5899852
    JUVENTUS
    4-4-2
    Storari Grygera Barzagli Bonucci Chiellini Krasic Felipe Melo Marchisio Martinez Iaquinta Matri
    Squalificati: Buffon
    Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Sissoko, Quagliarella, Aquilani
    Non convocati: Grosso

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Esposito Portanova Britos Rubin Mudingayi Perez Casarini Della Rocca Meggiorini Di Vaio
    Squalificati: Ramirez
    Indisponibili: Garics, Moras, Ekdal
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Potenza Silvestre Augustyn Marchese Ledesma Lodi Schelotto Bergessio Gomez Maxi Lopez
    Squalificati: Spolli
    Indisponibili: Bellusci, Terlizzi, Capuano, Sciacca, Biagianti, Izco, Martinho
    Non convocati:

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Mesto Dainelli Kaladze Moretti Rossi Kucka Veloso Criscito Palacio Floro Flores
    Squalificati: Rafinha
    Indisponibili: Chico, Konko, Milanetto, Destro
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-3-2-1
    Gillet Raggi A.Masiello Glick Parisi Donati Codrea Gazzi Huseklepp Ghezzal Castillo
    Squalificati: Rossi
    Indisponibili: Belmonte, S.Masiello, Almiron, Kutuzov, Rudolf, Barreto
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-2
    Boruc Comotto Gamberini Camporese Pasqual Behrami Montolivo D'Agostino Vargas Mutu Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Kroldrup, Santana, Jovetic
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BRESCIA
    3-5-2
    Arcari Zebina Bega Zoboli Zambelli Kone Zanetti Hetemaj Berardi Diamanti Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Sereni, Dallamano, Filippini, Cordova
    Non convocati:

LECCE
    4-4-1-1
    Rosati Donati Gustavo Fabiano Brivio Munari Grossmuller Bertolacci Mesbah Olivera Jeda
    Squalificati: Giacomazzi, Vives
    Indisponibili: Tomovic, Ferrario, Giuliatto, Di Michele, Ofere
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Nenè Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

LAZIO
    4-2-3-1
    Berni Lichtsteiner Biava Dias Radu Ledesma Matuzalem Gonzalez Hernanes Sculli Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Muslera, Diakitè, Brocchi, Mauri, Rocchi
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Santon Von Bergen Dal Bello Lauro Parolo Colucci Sammarco Jimenez Rosina Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Fatic
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Andreolli Mantovani Fernandes Guana Constant Bogliacino Moscardelli Pellissier
    Squalificati: Cesar, Rigoni
    Indisponibili: Luciano
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Darmian Munoz Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Hernandez
    Squalificati: Carrozzieri, Garcia
    Indisponibili: Cassani, Goian, Miccoli
    Non convocati:

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Isla Pinzi Inler Asamoah Armero Sanchez Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella, Badu, Abdi
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti N.Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Brighi Vucinic Totti
    Squalificati: Rosi, Mexes, Greco
    Indisponibili: Perrotta, Adriano
    Non convocati:

PARMA
    3-4-2-1
    Mirante Zaccardo Paci Lucarelli Valiani Dzemaili Morrone Modesto Candreva Giovinco Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Calvo
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-3-1-2
    Curci Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Dessena Palombo Poli Guberti Biabiany Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Tissone, Semioli, Pozzi
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Zanetti Lucio Chivu Nagatomo Mariga Stankovic Kharja Sneijder Eto'o Pazzini
    Squalificati: Maicon
    Indisponibili: Cordoba, Samuel, Milito, Cambiasso
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Jankulovski Gattuso Van Bommel Boateng Robinho Pato Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Bonera, Antonini, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Pazienza Dossena Hamsik Zuniga Cavani
    Squalificati: Lavezzi
    Indisponibili: Grava, Vitale
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 26/02/2011 20:20]

2.     Mi trovi su: Homepage #5900343
    common ha scritto:
    e quand'è che Cordoba si sarebbe infortunato ? che se fatto?  con chi è sposato ? qual'è il suo stipendio ? il numero di scarpe ?

Prima della partita contro il Bayern. Non so quando torna però, non ho più sentito niente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5901856
    E poi boh...arriva Montella che mette titolare Doni e ti fa fuori Simplicio (la gazzetta porta Brighi ) 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5901991
    Globo ha scritto:
    E poi boh...arriva Montella che mette titolare Doni e ti fa fuori Simplicio (la gazzetta porta Brighi ) 8-(
        meglio kosi xkè in una squadra ho sl secondi portieri (doni )e 1 sl titolare ..ma è arcari:'(:'(:'(
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5902026
    john cena ha scritto:
    meglio kosi xkè in una squadra ho sl secondi portieri (doni )e 1 sl titolare ..ma è arcari:'(:'(:'(

Vabbè in una squadra...io due con Globo e una con nydemos :asd:

E sul mercato libero non c'è niente ? Liberati di uno dei due secondi ,chi sono ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5902063
    Zhaman ha scritto:
    buono. Doni ha stipendio zero, Julio Sergio 5 :asd:

Si ma Julio Sergio è il secondo e mica puoi tagliarlo rischiando che se Doni si frattura l'alluce giocando a mignolino ti trovi scoperto ? Sul mercato libero si trovano dei portieri da brividi :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5902095
    Globo ha scritto:
    Si ma Julio Sergio è il secondo e mica puoi tagliarlo rischiando che se Doni si frattura l'alluce giocando a mignolino ti trovi scoperto ? Sul mercato libero si trovano dei portieri da brividi :asd:

tieni come secondo un portiere da brivido, nel caso Doni si frattura il mignolino annulli tutti gli impegni e appena riapre il mercato compri Julio Sergio nel mercato libero

L'unico rischio è che Doni potrebbe cadere dalle scale a metà settimana mentre tu dormi. A quel punto beh, sei fregato. :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5902117
    però è pure strano che Montella, per ricostruire la squadra, abbia cominciato a sostituire il portiere, come se Julio Sergio fosse uno dei colpevoli del cattivo andazzo
    a parte l'ultima partita contro il Genoa, nella quale mi è parso fosse stato poco reattivo in un gol subìto, non mi pare fosse stato lui il problema
    così, mentre per Doni ci sono voluti due o tre anni di mediocrità per vederlo sostituito, Julio Sergio è stato defenestrato come se nulla fosse
    .
    ma a guardar bene la tattica di Montella mi appare chiara (forse troppo semplicistica, come l'avrebbe pensata un bambino) è tornato semplicemente alla vecchia formazione Spallettiana, richiamando Pizarro (e qui è giusto), Taddei e Doni
    secondo me deve fare ben altro

Probabili Formazioni 27a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina