1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5901968
    GOW3 parrebbe essere molto di più di quello che in molti credono.
    Chi ha avuto modo di provare la beta (quella che proveremo noi) allo showcase di Microsoft ne parla in toni assolutamente entusiastici:"L'Unreal Engine, tra l'altro, non mostra gli anni che passano, anzi, migliora come il vino buono e dopo l'ottimo Bulletstorm, torna a impressionare, soprattutto con i nuovi effetti di nebbia e sabbia volumetriche che alterano la vista del giocatore rendendola difficoltosa. Quando in Trenches si solleva la tormenta di sabbia (vedi sotto per le nuove mappe dinamiche), ogni cunicolo diventa una trappola, in cui il rumore della motosega fa sobbalzare in attesa di una morte quasi certa.
    Insomma, in attesa di sapere cosa ci riserva la campagna in single player, il multiplayer sembra tornato ai fasti del primo episodio, con quella sensazione di fisicità e di rabbiosa competizione che nessun altro gioco online è in grado di trasmettere e che, si può dire, proprio i ragazzi di Epic hanno inventato......La nuova versione dell'Unreal Engine ci mette del suo con tantissimi dettagli in più sia sui personaggi che nei fondali, con HDR ed effetti particellari che non possono che lasciare a bocca aperta anche nel multiplayer, soprattutto considerando il fatto che troppa è spesso la differenza qualitativa tra singolo e multigiocatore. Aumentati sono gli elementi animati del fondale, tra foglie e pagine di giornale svolazzanti, per finire con bandiere e cartelli stradali che ondeggiano al vento e alle intemperie. La nuova gestione delle nebbie volumetriche, oltre alla già citata tempesta di sabbia di Trenches, porta nuova vita alle vituperate bombe fumogene, quasi inutili prima, e che ora rendono la visibilità praticamente nulla nelle zone in cui vengono lanciate. " Inoltre le novità ludiche sono numerossissime, dalle mappe con eventi che influenzano il gameplay cambiando anche la struttura dello stage, che avvengono non in maniera ciclica ma a seconda dell'andamento della partita. Una serie di nuove armi, alcune anche con una visuale in prima persona (non solo il cecchino) tutta una nuova serie di execution, le granate che possono essere attaccate ovunque anche ai soffitti con la possibilità (a seconda del tipo) di far piovere olio infuocato sui malcapitati, o addirittura catturando un nemico, rubare le sue attaccargliele addosso e poi scagliarlo contro il suo team. Le novità sono tantissime ed inaspettate, nell'articolo viene definito come un online perfetto ludicamente, con tanto di server dedicati. E per gli amanti della serie, sarà n piacere che il livello di violenza è salito in maniera vertiginosa.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5901997
    babaz ha scritto:
    interessante meccanismo di "lock up" dei giocatori (altri direbbero "meccanismo di ricompensa", io sono meno delicato...)
    .
    piuttosto, è una mia impressione o le notizie relative a Gears3 non se le ca*a nessuno?! vedo pochi commenti, ... poco entusiasmo
    E' vero.
    A mio avviso la componente multi di Gears 2 ha raffreddato l'entusiasmo a molti e generato un atteggiamento di forte cautela.
    In più, chi (come me) sa già che il day one se lo porta a casa principalmente per la campagna in co-op, magari non salta sulla sedia a ogni notizia riguardante il multiplayer.

Infine - lo dico senza polemica - questo mi pare uno di quei 'momenti da forum' in cui, a fronte delle millemila esclusive PS3 in uscita, la massa percepisce Gears 3 come '...giusto quello e Forza 4, su XBOX', quasi a ridimensionarne la portata.

[Notizia Gears of War 3] I dettagli sulla beta di Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina