1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900124
    dal trailer non sembra male, anzi.
    vado a visionare nel weekend.
    http://www.youtube.com/watch?v=kj7XyMUWalE
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5900142
    LOL per il sottotitolo, imho non ha nulla di paranormale, il diavolo non centra nulla, manco i fantasmi o altre cose paranormali. XD
    Cmq sembrerebbe abbastanza noiosetto fin dal trailer.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900188
    Solidino ha scritto:
    Cmq sembrerebbe abbastanza noiosetto fin dal trailer.
      :P
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5900203
    Meno D Zero ha scritto:
    :P
             mi da quella impressione, a te no? :O
    PEr dirti come son fatto io...nel trailer ad un certo punto si vede lei che si sposta (stando nella macchina) e compare il ragazzo accompagnato dal sonoro "Effetto boom paura eh?"
    Ecco gia da questo piccolo particolare, puoi capire che tipo di film andrai a vedere...:X
    QUando nei trailer si attaccano a questo tipo di cose per spaventare il pubblico, c'è sempre sotto qualcosa...e poi nel trailer non si vede null'altro di eclatante...
    Imho si tratta delle solite identità multiple, il tizio è stato effettivamente seviziato, gli è andato in pappa il cervello.
    Alla fine avrà il colpetto di scena, ma nulla a che vedere con perle del calibro di un FRAILTY. :sbav: (L'hai visto? E' bellissimo.)
    .
    Bada le mie son supposizioni da trailer ^___^ Il trailer mi sa di farlocco, come in questo caso e nel caso di THEY, dove come al solito ti vogliono far credere una cosa prendendoti per il culo allegramente. (IL DIAVOLO !!! LOL...il diavolo sarà sicuramente suo padre, suo fratello, suo cugino, o chi lo ha seviziato nel bosco...) Felice di essere smentito eh!!! Ma l'impressione è questa..
    .
    MEno è dai tempi di Seven (forse anche IDENTITY? ma non lo ricordo bene, quindi diciamo di no...) che no nriesco a trovare un caxxo di film cosi bello da vedere, da sentire, col colpo di scena finale MASTODONTICO. Seven probabilmente resterà un caso isolato, se ce ne sono altri, sono tutto orecchi!!! :sbav:
    PS: Vabbeh, ma tanto ti piacerà perchè alla fine lo avrai visto gratis e quindi pure se fa schifo, ti peserà meno....meno di zero. :DD

[Modificato da Solidino il 25/02/2011 13:11]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900364
    Solidino ha scritto:
    mi da quella impressione, a te no? :O
    PEr dirti come son fatto io...nel trailer ad un certo punto si vede lei che si sposta (stando nella macchina) e compare il ragazzo accompagnato dal sonoro "Effetto boom paura eh?"
    Ecco gia da questo piccolo particolare, puoi capire che tipo di film andrai a vedere...:X
    QUando nei trailer si attaccano a questo tipo di cose per spaventare il pubblico, c'è sempre sotto qualcosa...e poi nel trailer non si vede null'altro di eclatante...
    Imho si tratta delle solite identità multiple, il tizio è stato effettivamente seviziato, gli è andato in pappa il cervello.
    Alla fine avrà il colpetto di scena, ma nulla a che vedere con perle del calibro di un FRAILTY. :sbav:  (L'hai visto? E' bellissimo.)
    .
    Bada le mie son supposizioni da trailer ^___^ Il trailer mi sa di farlocco, come in questo caso e nel caso di THEY, dove come al solito ti vogliono far credere una cosa prendendoti per il culo allegramente. (IL DIAVOLO !!! LOL...il diavolo sarà sicuramente suo padre, suo fratello, suo cugino, o chi lo ha seviziato nel bosco...) Felice di essere smentito eh!!! Ma l'impressione è questa..
    .
    MEno è dai tempi di Seven (forse anche IDENTITY? ma non lo ricordo bene, quindi diciamo di no...) che no nriesco a trovare un caxxo di film cosi bello da vedere, da sentire, col colpo di scena finale MASTODONTICO. Seven probabilmente resterà un caso isolato, se ce ne sono altri, sono tutto orecchi!!! :sbav:
    PS: Vabbeh, ma tanto ti piacerà perchè alla fine lo avrai visto gratis e quindi pure se fa schifo, ti peserà meno....meno di zero. :DD
     solidì vai a vederti il cigno nero e fai meno retrogaming che ti fa male.
    probabilmente mi farà schifo sto film, non temere.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5900394
    Meno D Zero ha scritto:
    solidì vai a vederti il cigno nero e fai meno retrogaming che ti fa male.
    probabilmente mi farà schifo sto film, non temere.
      retrofilming vorrai dire!!!
    Insomma mi consigli il cigno nero? In effetti pare interessante...
    Ammazza la Portman pero!!! Anoressica sempre di più...:X
    ho 37 voti
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5900407
    Solidino ha scritto:
    retrofilming vorrai dire!!!
    Insomma mi consigli il cigno nero? In effetti pare interessante...
    Ammazza la Portman pero!!! Anoressica sempre di più...:X
     o retroreading o retrogaming, per te basta che sia retro.
    la portman in quel film è bravissima e probabilmente l'oscar lo vincerà per davvero.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5902161
    il sottotitolo italiano al film, identità paranormali, è molto meno idiota di quello che si pensa.
    anzi, putroppo, aggiungerei.
    il film parte in maniera molto interessante con affermazioni stimolanti sui soggetti affetti da personalità multiple, e io in sala godevo aspettandomi qualcosa di sorprendente stile "identità", ma ben presto il tutto si riduce a contesti molto più prevedibili e soprattutto paranormali (addirittura vengono toccati argomenti forti come la fede), e il mio interesse è rapidamente scemato, un vero peccato.

voto: 6, solo per le scene disturbanti di quando il tizio cambia personalità e gli si piega la testa all'indietro in maniera spaventosa :-|
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5902187
    te l'ho detto che era una merdaccia...orami li sgamo dai trailer..:DD
    quindi la componente paranormale alla fine contava!!! :-O
    E il colpo finale c'è stato?
    ho 37 voti
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5902201
    Solidino ha scritto:
    te l'ho detto che era una merdaccia...orami li sgamo dai trailer..:DD
    quindi la componente paranormale alla fine contava!!! :-O
    E il colpo finale c'è stato?
      non è merdaccia, nè un film da 3.
    è qualcosa di ben girato e ben confezionato, che putroppo, a mio parere, si "rovina" gettando il tutto sul paranormale di stampo religioso.
    magari per altri è un pregio, per me no.
    c'è un mini-colpo di scena verso i 3/4 di film dove praticamente capisci a cosa illude il sottotitolo italiano.

Shelter - Identità Paranormali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina