1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5904204
    killer7 ha scritto:
    Il livello di questa SuperBike non è che alla fin fine è simile a quello del campionato italiano? :DD
      boh guarda,come ben sai io ritengo la SBK un campionato molto divertente da vedere e seguire,ma con valori decisamente inferiori alla GP,da sempre
    però questi sono buoni piloti,Checa se ha la moto a posto se la gioca sempre,Melandri pure (e oggi ha corso in condizioni fisiche molto precarie,è stato operato alla spalla a Natale)e Biaggi è vero che ha una moto da favola,ma la prima delle altre Aprilia si è presa 15 secondi in entrambe le gare,quindi la sua parte la ha fatta eccome..
    certo,uno potrebbe ribaltare il discorso e sostenere che sono bastati questi 3 scarti del motomondiale per mettere in fila i protagonisti "storici" del campionato (Rea,Haslam,Haga,Corser etc etc) e sarebbe pure difficile smentirli :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904220
    matly ha scritto:
    boh guarda,come ben sai io ritengo la SBK un campionato molto divertente da vedere e seguire,ma con valori decisamente inferiori alla GP,da sempre
    però questi sono buoni piloti,Checa se ha la moto a posto se la gioca sempre,Melandri pure (e oggi ha corso in condizioni fisiche molto precarie,è stato operato alla spalla a Natale)e Biaggi è vero che ha una moto da favola,ma la prima delle altre Aprilia si è presa 15 secondi in entrambe le gare,quindi la sua parte la ha fatta eccome..
    certo,uno potrebbe ribaltare il discorso e sostenere che sono bastati questi 3 scarti del motomondiale per mettere in fila i protagonisti "storici" del campionato (Rea,Haslam,Haga,Corser etc etc) e sarebbe pure difficile smentirli :D

Non so, divertente si, ma 10 anni fa mi sembrava di un livello decisamente più alto... o ricordo male?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5904264
    killer7 ha scritto:
    Non so, divertente si, ma 10 anni fa mi sembrava di un livello decisamente più alto... o ricordo male?
     10 anni fa (quanto era bello SBK 2001 per PC mamma mia) c'erano già Corser e Haga,c'erano Bayliss e Colin Edwards che lottavano per il mondiale,c'era Pierfrancesco Chili e c'era già Ruben Xaus
    fai le tue valutazioni,i dominatori di quegli anni erano piloti che nel passaggio in Moto GP si sono dimostrati discreti ma nulla di più,imho Biaggi Checa e Melandri son più forti di Bayliss ed Edwards e Chili..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5904275
    matly ha scritto:
    10 anni fa (quanto era bello SBK 2001 per PC mamma mia) c'erano già Corser e Haga,c'erano Bayliss e Colin Edwards che lottavano per il mondiale,c'era Pierfrancesco Chili e c'era già Ruben Xaus
    fai le tue valutazioni,i dominatori di quegli anni erano piloti che nel passaggio in Moto GP si sono dimostrati discreti ma nulla di più,imho Biaggi Checa e Melandri son più forti di Bayliss ed Edwards e Chili..

Eh, era proprio bello SBK 2001. :sbav:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5919390

«Valentino Rossi chiuderà la carriera in Superbike»

Alessio Salucci, amico e collaboratore del motociclista nove volte campione del mondo: «Nella testa di Vale c'è l'idea a fine carriera di correre per due anni in Sbk»

MILANO, 8 marzo - Chiudere la carriera in sella a una Superbike «è un'idea concreta» per Valentino Rossi. Lo ha confermato Alessio Salucci, amico intimo e da sempre collaboratore del motociclista nove volte campione del mondo che si appresta a cominciare il nuovo Mondiale con la Ducati. «Nella testa di Vale c'è l'idea a fine carriera di correre per due anni in Superbike - ha spiegato Salucci, più noto come 'Uccio' nel mondo del motociclismo -. Anche l'idea di passare alla Formula 1 a bordo di una Ferrari lo era, ma questa è ancora più concreta. Anche perchè andare in moto è quello che Valentino sa fare meglio. Valentino sta bene, è in forma e la sua spalla migliora - ha aggiunto Salucci, a margine della presentazione dello Speed Master Team con cui Andrea Iannone gareggerà in Moto2 -. Ora deve lavorare sulla parte tecnica, un aspetto su cui la Ducati è leggermente più indietro rispetto alla Yamaha e soprattutto alla Honda, che ha impressionato nei test in Malesia. Ma sono sicuro che in questo Preziosi (ingegnere della Ducati, ndr) ci darà una mano, e Rossi ci metterà il resto». Intervistare Rossi, è stato fatto notare a Salucci, è più difficile di intervistare Josè Mourinho. «È giusto che sia così, perchè Vale ha vinto di più... - ha sorriso l'amico del pilota della Ducati -. Comunque sono due comunicatori incredibili».
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5919409
    quindi Uccio alla fine farà il team manager di Iannone?
    se ne era parlato lo scorso anno,ma non credevo succedesse davvero (se ho capito bene eh,magari era lì solo per l'amicizia con Iannone)
    cmq Rossi ha buttato lì la cosa durante la presentazione ufficiale della scorsa settimana,non so quanto fosse serio,ma credo che l'idea di poter essere l'unico pilota nella storia a vincere in tutte le classi del motomondiale e poi anche in SBK lo attiri parecchio
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5919417
    matly ha scritto:
    se ne era parlato lo scorso anno,ma non credevo succedesse davvero (se ho capito bene eh,magari era lì solo per l'amicizia con Iannone)
    cmq Rossi ha buttato lì la cosa durante la presentazione ufficiale della scorsa settimana,non so quanto fosse serio,ma credo che l'idea di poter essere l'unico pilota nella storia a vincere in tutte le classi del motomondiale e poi anche in SBK lo attiri parecchio
        Io ci spero:sbav: Già mi piace parecchio la superbike, con lui potrebbe essere ancora più divertente:sbav: Magari tornerà pure a fare i deraponi:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5919421
    matly ha scritto:

Fra l'altro ha vinto l'ultimo campionato 500 della storia e il primo della motogp... davvero carriera da predestinato...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #5919424
    Bigian92 ha scritto:
    Io ci spero:sbav: Già mi piace parecchio la superbike, con lui potrebbe essere ancora più divertente:sbav: Magari tornerà pure a fare i deraponi:DD

Io invece vorrei un Capirossi in Superbike su una Ducati cazzuta come la Desmosedici del 2006 :sbav: . Per Capirossi sarei contento pure di un downgrade in Moto2: se ritrova come dicevo una moto cazzuta, pure in Moto2 potrebbe dare spettacolo. Anche se ha ormai già 5 anni in più rispetto ad allora :( .
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5919435
    matly ha scritto:

Io vorrei Valentino in Superbike, solo per vedere i litigi con Biagi. :asd:
    Magari arrivasse pure Capirossi e tutti quelli della vecchia guardia (quei pochi rimasti).
    Sarebbe bello... :(
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5919465
    killer7 ha scritto:
    Io vorrei Valentino in Superbike, solo per vedere i litigi con Biagi. :asd:
    Magari arrivasse pure Capirossi e tutti quelli della vecchia guardia (quei pochi rimasti).
    Sarebbe bello... :(
    ambaradam ha scritto:
    Io invece vorrei un Capirossi in Superbike su una Ducati cazzuta come la Desmosedici del 2006 :sbav: . .
    Magari :sbav:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5923493
    matly ha scritto:
     questo tipo mi sta sui marroni addirittura più dello stesso rossi. uno che piglia valangate di soldi per quale motivo? solo perché è l'amico del cuore del tipo...ma va cagher! :sbam:
    Proud member of Outcast.it
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5923621
    toghy ha scritto:
    questo tipo mi sta sui marroni addirittura più dello stesso rossi. uno che piglia valangate di soldi per quale motivo? solo perché è l'amico del cuore del tipo...ma va cagher! :sbam:
      eh in effetti,se uno gli chiede cosa fai nella vita lui può solo rispondere "il miglior amico di Rossi" :DD
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5924477
    Proprio a nord della Capitale nipponica si trova il tracciato di Motegi, che a questo punto potrebbe non veder svolgere il GP del Motomondiale, in programma il prossimo 24 aprile. Al momento non ci sono conferme, ma visti i danni subiti dal paese del Sol levante, è molto probabile la cancellazione o il rinvio del Gran Premio.

Già lo scorso anno il GP di Motegi era stato rimandato per l’eruzione vulcanica nel nord Europa, che aveva paralizzato i cieli del nostro continente, ma questa volta, visti i numerosissimi morti, la situazione è decisamente più critica.

Il terremoto non ha risparmiato le Case motociclistiche giapponesi. La prima a dare comunicazione è stata la Honda. Nello stabilimento Ricerca e Sviluppo di Tokyo, sono stati registrati 30 feriti e, purtroppo, anche un morto. Dalla presidenza dell’azienda hanno rilasciato questa dichiarazione: “il terremoto che ha investito il Giappone oggi è uno dei peggiori che la storia ricordi, e la più grande catastrofe del nostro paese. La priorità di Honda è di aiutare e supportare i centri colpiti maggiormente con tutti i mezzi a nostra disposizione. Confermiamo inoltre che presso la sede Honda R&D Co. Ltd della prefettura di Tochigi sono stati registrati 30 feriti e un morto. La fabbrica di Saitama ha sospeso la produzione, mentre a Suzuka gli operai hanno appena ripreso a lavorare”.
  15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5925760
    toghy ha scritto:
     ..ma le vagonate di soldi eventualmente le prende da rossi, nn credo sia assunto da qualcuno se nn da appunto rossi come collaboratore..
    eppoi chi nn lo farebbe?? :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

[ Topic Ufficiale ] Motomondiale e SBK 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina