1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5932797
    Barbera è imbarazzante,si attacca sempre a qualcuno e alla fine spunta il sesto tempo
    Stoner e Pedrosa fanno gara per loro conto,Lorenzo imho ha poche chance..
    bene Simoncelli,male Dovizioso e Rossi naviga in terza fila a 1 secondo e mezzo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5932818
    Stoner è devastante ma Pedrosa gli sta quasi attaccato, come faceva notare Reggiani il passo gara di Pedrosa è più veloce dei passi delle prove, mentre Stoner difficilmente migliora. Domani per Pedrosa sarà importante non perdersi Stoner nel marasma delle prime curve, sennò quando lo riprende...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5932823
    ambaradamStoner è devastante ma Pedrosa gli sta quasi attaccato, come faceva notare Reggiani il passo gara di Pedrosa è più veloce dei passi delle prove, mentre Stoner difficilmente migliora. Domani per Pedrosa sarà importante non perdersi Stoner nel marasma delle prime curve, sennò quando lo riprende...

Pedrosa di solito parte come un razzo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5933584
    Hanno inquadrato per un attimo la luna sullo sfondo della griglia di partenza, era enorme http://img94.imageshack.us/img94/9350/omgsy.gif Non ho capito se era più un effetto di ingrandimento dell'obiettivo, oppure in Qatar effettivamente appare più grande
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5933587
    Bigian92Hanno inquadrato per un attimo la luna sullo sfondo della griglia di partenza, era enorme Non ho capito se era più un effetto di ingrandimento dell'obiettivo, oppure in Qatar effettivamente appare più grande
    Ma catso, non c'entra niente il Qatar, se n'è parlato in questi giorni: la Luna è nel punto più vicino possibile alla Terra in questi giorni.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5933615
    |King Crimson|Ma catso, non c'entra niente il Qatar, se n'è parlato in questi giorni: la Luna è nel punto più vicino possibile alla Terra in questi giorni.
    Ho capito ma da noi non era così grossa dai XD pensavo che magari essendo vicino all'equatore la vedessero più perpendicolare XD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[ Topic Ufficiale ] Motomondiale e SBK 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina