1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6236718
    ambaradamE Stoner vince pure l'ultima, tiè :cool: .

la meritava Spies,senza quel motore sotto il culo Stoner giustamente le buscava,anche perchè appena la pioggia è aumentata si è cagato in mano...
    non capisco poi cosa abbia da esultare Dovizioso..bravo sei arrivato terzo nel mondiale,ma Pedrosa ha saltato 3 gare per infortunio,e lui in 3 anni da ufficiale ha vinto solo una gara e in modo rocambolesco :-|
    martedi ci sono i test,ora son curioso di vedere chi sceglierà la Honda per sostituire Simoncelli..
    ah,grandissimo Pirro..sarà retorica,ma vincere la sua prima gara proprio oggi...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6236722
    matlyla meritava Spies,senza quel motore sotto il culo Stoner giustamente le buscava,anche perchè appena la pioggia è aumentata si è cagato in mano...
    non capisco poi cosa abbia da esultare Dovizioso..bravo sei arrivato terzo nel mondiale,ma Pedrosa ha saltato 3 gare per infortunio,e lui in 3 anni da ufficiale ha vinto solo una gara e in modo rocambolesco :-|
    martedi ci sono i test,ora son curioso di vedere chi sceglierà la Honda per sostituire Simoncelli..
    ah,grandissimo Pirro..sarà retorica,ma vincere la sua prima gara proprio oggi...

Vittoria di Pirro :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237344
    matlyla meritava Spies,senza quel motore sotto il culo Stoner giustamente le buscava,anche perchè appena la pioggia è aumentata si è cagato in mano...

Secondo me qui si capisce qui chi è campione e chi no. Nel senso che Stoner è vero ha vinto in volata grazie al motore, ma anche perchè non ha mollato ed è rimasto sotto a Spies fregandolo. Con zero motivazioni e con quella pista poteva benissimo lasciarlo andare e non rischiare di cadere, magari facendosi male inutilmente (ci sono le mille da provare). Mentre Dovi, che aveva la vittoria a portata di mano, s'è tirato indietro tutto contento del terzo posto. Ora si parla anche di un grosso premio in denaro per quel piazzamento, ma i campioni del mondo sono dei cannibali, vogliono vincere sempre, non festeggiano per il terzo posto. Lo dico con dispiacere perchè mi piace il Dovi, però non ha la mentalità del vincente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6237507
    Annata veramente da ultra-dimenticare per Valentino (della Ducati sinceramente fotte sega, tifo il pilota non la moto).

Credo che sia di gran lunga la sua peggiore dopo forse il primo anno in 125.

Speriamo che i "geni" della Ducati si diano una bella svegliata, fa malissimo vedere ridotto così il miglior pilota su piazza.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6237514
    Seph|rotHAnnata veramente da ultra-dimenticare per Valentino (della Ducati sinceramente fotte sega, tifo il pilota non la moto).

Credo che sia di gran lunga la sua peggiore dopo forse il primo anno in 125.

Speriamo che i "geni" della Ducati si diano una bella svegliata, fa malissimo vedere ridotto così il miglior pilota su piazza.

Cla.

il primo anno in 125 Rossi vinse un Gran Premio (Brno,in volata su Jorge Martinez) ,quindi gli andò decisamente meglio rispetto a questo disgraziato 2011 :-|
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #6237534
    matlyil primo anno in 125 Rossi vinse un Gran Premio (Brno,in volata su Jorge Martinez) ,quindi gli andò decisamente meglio rispetto a questo disgraziato 2011 :-|

Direi che sono chiare a tutti due cose:

1) la Ducati ha fatto una grandissima cazzata a lasciar andare via Stoner (a questo punto palesemente l'UNICO in grado di guidare bene questa moto).
    2) Valentino ha fatto una grandissima cazzata ad andare in Ducati.

Io non sono granchè ottimista per il prossimo anno, e se non va manco l'anno prossimo... che fine fa Rossi? In Yamaha non torna di sicuro, in Honda nemmeno, le altre marche fanno cacare a spruzzo.

Sono pessimista sul suo futuro, sinceramente.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6237837
    non capisco poi cosa abbia da esultare Dovizioso..bravo sei arrivato terzo nel mondiale,ma Pedrosa ha saltato 3 gare per infortunio,e lui in 3 anni da ufficiale ha vinto solo una gara e in modo rocambolesco

Azzardo l'ipotesi Iannone, è la voce che circolava di più nel paddock. Il sostituto ideale del Sic resta Marquez, ma ha già detto che il prossimo anno rimane in Moto2. Comunque pilotoni in giro non ce n'è, e chiunque vada dovrà comunque sorbirsi un anno di apprendistato: dubito che gli sponsor siano felici di una situazione simile.

D'accordo sul resto, la differenza tra la Yamaha e la Honda di motore c'è ma non è così abissale da dare 15 km/h in 300mt: l'ultima curva Ben l'ha a mio parere sbagliata mettendo le ruote dove non doveva metterle e perdendo trazione. La vittoria la meritava Stoner per tutto il weekend e per la prima parte di gara, la meritava Spies per la seconda parte di gara, doveva essere un pareggio ed in fondo 15 millesimi di differenza lo sono :)

125 discreta, 250 bella solo per la vittoria di Pirro e per quelle battaglie per il quarto posto tra DeAngelis, West, Iannone e compagnia, Bradl campione pur se steso. Weekend comunque strano, e bellissimo tributo al Sic come da copione.

Martedì test: Honda a posto direi, si inizia a limare i dettagli. Yamaha un poco indietro soprattutto di motore, senza Lorenzo metà del lavoro di sviluppo lo farà Dovizioso insieme a Spies. Ducati con pare 4 moto con diverse soluzioni, vedremo come stanno messi. Teniamo pure conto che nel 2012 i test torneranno liberi per tutti, chi sta indietro potrà provare quanto vorrà e sarà più facile tornare competitivi rispetto a quest'anno.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237983
    Dypa77 Ducati con pare 4 moto con diverse soluzioni, vedremo come stanno messi. Teniamo pure conto che nel 2012 i test torneranno liberi per tutti, chi sta indietro potrà provare quanto vorrà e sarà più facile tornare competitivi rispetto a quest'anno.

Ma così non si rischia di fare gli errori di questa stagione? Non sarebbe meglio prendere una strada e sviluppare quella? Andando a tentativi su quattro progetti disperdi le risorse, e considerando che i test sono ridotti all'osso, si rischia di non combinare niente.
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238176
    Viewtiful Joe™Ma così non si rischia di fare gli errori di questa stagione? Non sarebbe meglio prendere una strada e sviluppare quella? Andando a tentativi su quattro progetti disperdi le risorse, e considerando che i test sono ridotti all'osso, si rischia di non combinare niente.

In linea teorica si. Tieni presente che comunque come detto nel 2012 i test saranno liberi, quindi si potrà girare tutti i giorni se si vuole, e se ci saranno problemi si riuscirà a risolverli. Però portare troppe novità ora, con 2 giorni di test forse è controproducente, a meno di non voler vedere chiaramente con ogni soluzione a quanto distacco la Ducati sta messa con le rivali, visto che la prossima occasione di mettere tutti insieme saranno i test IRTA in Malesia e poi in Spagna.

Che poi magari i test di qualche componente nuovo iniziavano ieri in gara, e la caduta al primo giro ha scombussolato i piani, ci sta anche questo eh :)
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238311
    Ducati tutte con il telaio perimetrale in alluminio. Partenza penso con i settaggi 2011, quindi non aspettiamoci tempi di rilievo. Comunque il lavoro sarà sulla distribuzione dei pesi, sul posizionamento del motore e sullo sfruttamento ottimale delle gomme.

[ Topic Ufficiale ] Motomondiale e SBK 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina