1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238596
    Sembra delineata la situazione HRC: Bradl proverà la Rc212 del team LCR di Cecchinello al posto di Elias, Iannone con tutta probabilità ormai salirà sulla moto di Aoyama del team Gresini.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6238628
    Ormai Max ha dato ciò che poteva dare, tutto ciò che ci sarà in più sarà oro colato per lui e per il team. Da tifoso le soddisfazioni che potevo togliermi me le sono tolte e per me poteva benissimo ritirarsi dopo la vittoria del primo titolo. ;)
    Proud member of Outcast.it
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6240878
    Randy DePuniet in Suzuki, lascia il team Pramac. Sellino subito preso da Hector Barbera.
    Manca solo un tassello, Alvaro Bautista. Ed una moto: la RC213V di Gresini. Facciamo uno più uno...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6240891
    Dypa77Randy DePuniet in Suzuki, lascia il team Pramac. Sellino subito preso da Hector Barbera.
    Manca solo un tassello, Alvaro Bautista. Ed una moto: la RC213V di Gresini. Facciamo uno più uno...

manca pure la honda di Cecchinello a dire il vero
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6242611
    Dypa77Ah beh, se per quello il prossimo anno ci sono anche le chicane mobili CRT... ;)

si torna ai tempi delle 500,quando c'erano il mitico Niggi Schmassman e gli altri privati d'assalto :asd:
    vedi, anche allora c'era il problema della griglia di partenza risicata...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243414
    Viewtiful Joe™Stando ai primi test pare che l'anno prossimo i valori resteranno gli stessi. Honda in testa, Yamaha in ritardo, Ducati con il solito distacco abissale.
    Ti dirò: in linea di massima hai perfettamente ragione. Cerchiamo di andare un po' al di là dei tempi: la Honda è praticamente quella del 2012, modifiche sostanziali non ne faranno. La Yamaha con il solo Spies è a 5 decimi dalla RC213V, presumo che con Lorenzo sia a 2-3 decimi non di più, quindi può tranquillamente giocarsela. Contiamo poi che Dovizioso in Yamaha porta un po' di segreti Honda, eh... La Ducati praticamente del 2012 ha provato... le gomme. Perchè il telaio è in divenire e a quel che ne so io in Malesia a febbraio vedremo un'altra moto: geometrie diverse, posizione in sella diversa, bilanciamento e pesi diversi. La mia presunzione è che a febbraio vedremo la Ducati al massimo a 5-6 decimi dalla Honda, e con lo sviluppo si cercherà di far calare pure quelli. Segnatevi sto post, vedremo se tra 3 mesi avrò avuto ragione... :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243588
    Ci spero molto, ne guadagnerebbe lo spettacolo. Ma alla fine potrebbe starci anche un duopolio Yamaha/Honda, il problema sono i piloti che, che tolto Spies, sono delle signorine che prima di fare un sorpasso tocca aspettare l'ultimo giro. Poi va beh rivedere Rossi e le Ducati nei posti che contano farebbe piacere. Come dici, se il distacco è sul mezzo secondo poi ci si lavora e Rossi mette la pezza, ma se si mantengono a due secondi al giro fanno prima a chiudere baracca e burattini.
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6244239
    Viewtiful Joe™Ci spero molto, ne guadagnerebbe lo spettacolo. Ma alla fine potrebbe starci anche un duopolio Yamaha/Honda, il problema sono i piloti che, che tolto Spies, sono delle signorine che prima di fare un sorpasso tocca aspettare l'ultimo giro. Poi va beh rivedere Rossi e le Ducati nei posti che contano farebbe piacere. Come dici, se il distacco è sul mezzo secondo poi ci si lavora e Rossi mette la pezza, ma se si mantengono a due secondi al giro fanno prima a chiudere baracca e burattini.
    Hai detto una cosa giusta, purtroppo. E non cambierà molto la situazione se quando qualcuno fa un sorpasso un po' maschio (vedi Rossi contro Stoner - Laguna Seca 2008 o il Sic quest'anno) si tira fuori pure la commissione piloti per dare un "regolamento nei sorpassi". Maddai, mica è F1 questa... Come diceva qualcuno "siamo qui per dar del gran gas, poche pugnette"...

[ Topic Ufficiale ] Motomondiale e SBK 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina