1.     Mi trovi su: Homepage #6372555
    Asd sarei curioso di sapere quanto prendeva prima, e in cosa consiste questo taglio talmente alto da non potergli permettere di vivere solo con quel lavoro lol..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6372687
    link900Asd sarei curioso di sapere quanto prendeva prima, e in cosa consiste questo taglio talmente alto da non potergli permettere di vivere solo con quel lavoro lol..
    Sinceramente non penso che guadagnasse uno sproposito, come ha detto lui appena finisce di fare la telecronaca non ha nient'altro da fare in Mediaset e facendosi due conti in tasca ha capito che restando lì con le nuove condizioni a camparci fino alla morte non c'arrivava (o comunque ci arriva meglio con la sua impresa)...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6372695
    ambaradamSinceramente non penso che guadagnasse uno sproposito, come ha detto lui appena finisce di fare la telecronaca non ha nient'altro da fare in Mediaset e facendosi due conti in tasca ha capito che restando lì con le nuove condizioni a camparci fino alla morte non c'arrivava (o comunque ci arriva meglio con la sua impresa)...
    Il primo post serio che ti vedo fare da anni a questa parte :-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6375457
    kibithguardate la foto e poi la sequenza...

che spettacolo..:

http://www.pianetariders.it/2012/02/motogp-2012-rossi-di-traverso-foto-ritocco-oppure-no-la-parola-a-gigi-soldano-autore-della-foto/21852
    Effettivamente fra la foto "incriminata" e quella successiva, sembra che la moto si sia spostata solo lateralmente, incredibile :D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[ Topic Ufficiale ] Motomondiale e SBK 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina