1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5900507
    the hardest part ha scritto:
    a me ha sempre dato l'impressione di essere un fake infamous, mi sbaglio?

Infamous è fatto molto meglio, ma imho Prototype è dannatamente più divertente, anche se rimane comunque un giochetto.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5900527
    XESIRROM ha scritto:
    beh oddio per quel poco che si vede graficamente sembra migliore del primo teaser mostrato :)

Decisamente. Se mantengono la quantità di roba a schermo (che nel primo era mostruosa) e il senso di libertà e potenza assoluta ci sta tutto l'acquisto.
    .
    il primo non era nulla di che come gioco, ma era un piacevole diversivo girare per la città volando di tetto in tetto e devastando tutto a piacimento.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5900622
    Il primo uscì praticamente spalla a spalla con Infamous e tutto sommato si barcamenò bene (anche se il gioco di SuckerPunch alla fine risultò migliore, secondo me, sebbene più "rigido").

Anche il secondo, manco a farlo apposta, andrà a scontrarsi con Infamous (2, ovviamente), però da quel che posso vedere c'è il rischio che stavolta in un confronto diretto Prototype faccia una finaccia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Prototype 2] Prototype 2 attacca un elicottero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina