1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910751
    James Mc Cloud ha scritto:
    Già il trailer m'ha fatto morire. Speriamo non deluda noto anche il ritorno della Crescentini che è quantomai gradito :mmh:

CAGNA MALEDETTA !!!!

ma io nel trailer ho visto pure karin proia (le cosce) e mi pare d'aver intravisto tirabassi......(c'ho un cinghiale che sembra un bove).....

cmq a me basta che ci siano rene',duccio,stanis e biascica......(ma li mortanguerieri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5911297
    alexspooky ha scritto:
    CAGNA MALEDETTA !!!!
    ma io nel trailer ho visto pure karin proia (le cosce) e mi pare d'aver intravisto tirabassi......(c'ho un cinghiale che sembra un bove).....
    cmq a me basta che ci siano rene',duccio,stanis e biascica......(ma li mortanguerieri)
    Sì c' è pure tirabassi! Nel telefilm mi faceva morire dalle risate :DD
    O_o
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5911354
    Che voi sappiate è guardabile senza aver visto la serie, o si perderebbe troppo? La serie probabilmente me la recupererò comunque prima o poi, e volevo sapere se il film è meglio vederlo dopo o va bene anche prima...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5911712
    Bigian92 ha scritto:
    Che voi sappiate è guardabile senza aver visto la serie, o si perderebbe troppo? La serie probabilmente me la recupererò comunque prima o poi, e volevo sapere se il film è meglio vederlo dopo o va bene anche prima...

Bigio che domande sono...il film deve ancora uscire, sarà il più bel pesce d'aprile degli ultimi anni!

E chiaramente immagino che vederlo senza aver visto la serie sarà sconsigliabile, fosse solo per essersi affezionati ai personaggi.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5918989
    Ho visto alcune puntate del telefilm e devo dire che merita molto. Spero solo che sia un successo anche se non so quanto la "massa" conosca questa serie tv (è stato mai passato nelle tv "normali" che non sia Sky?)
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5945920
    Appena tornato dal cinema.

Notevole, c'è da pensare parecchio, oltre i numerosi momenti divertenti, sopratutto per chi ha visto la serie...
    ci sarebbe molto da dire
    però la brutta notizia è che forse Boris si chiude qui con il film, lo confermano gli autori

http://www.youtube.com/watch?v=CcfRb3yuhIU
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5946097
    JeffAppena tornato dal cinema.

Notevole, c'è da pensare parecchio, oltre i numerosi momenti divertenti, sopratutto per chi ha visto la serie...
    ci sarebbe molto da dire
    però la brutta notizia è che forse Boris si chiude qui con il film, lo confermano gli autori

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=CcfRb3yuhIU%3C/blockquote%3E" target="_blank" rel="nofollow">http://www.youtube.com/watch?v=CcfRb3yuhIU</a>

vabe' ma per come e' strutturato il film ci sta che le vicende dei protagonisti si chiudano adesso.Personalmente credo che Boris,per come era stato pensato,dopo questo film non abbia piu' niente da dire.Se andasse avanti rischierebbe di diventare come i prodotti che prende in giro.....

Sul film ci sarebbe tanto,tantissimo,forse troppo da dire.Non so davvero da cosa cominciare.Anche' perche' si rischia pesantemente lo spoiler.Un vecchio detto dice che se un trailer fa molto ridere,se ogni battuta del trailer fa ridere,c'e' il rischio che qualche furbacchione abbia inserito in quei 2 minuti i pezzi migliori del film e quello che non si e' visto sia meno divertente di cio' che si e' gia' visto.Per certi versi questa cosa si rispecchia in questo film,le battute piu' divertenti,quelle dalle quali scaturisce la risata piu' "a buon mercato" sono condensate in quei tre minuti scarsi di presentazione.Inoltre ci si e' messo anche elio e le storie tese a spoilerare mezzo film (praticamente il testo di pensiero stupesce contiene sia diverse battute sia il finale del film,per quanto questo possa essere facilmente intuito dallo spettatore).Ma tutto questo "spoiler gratuito" non deve trarre in inganno chi vuole andare a vedere il prosieguo della storia del vecchio rene' ferretti e della sua scalcinata troupe,il film e' assolutamente godibile,a tratti davvero geniale,per quanto ricalchi in maniera piuttosto palese il canovaccio della terza stagione.Con un incipit che dimentica di riaccordarsi al cliffhanger dell'ultima puntata
    avevamo lasciato rene' e duccio come guardie forestale,una puntata di occhi del cuore 3 miracolosamente ripescata da un polveroso archivio e un telefono che squillava foriero di notizie
    ,il film ci sbatte subito davanti il concetto che "uscire dalla tv e' possibile" (nonostante qualcuno la pensi diversamente.Ma,come nella terza stagione si cercava inutilmente di fare una tv di qualita',qui i nostri tentano con tutti i mezzi di opporsi al cinema "troppo italiano" provando a realizzare un film tratto dal libro in assoluto meno "cinematografico" mai scritto.Tra sceneggiatori democratici,comici arricchiti dai tormentoni e attrici nevrotiche.......l'universo di boris e' tutto condensato in 110 minuti.Chi ha amato la serie credera' di essere al luna park.....o a una bellissima rimpatriata con vecchi amici.Chi non conosce la serie invece si trovera' di fronte a un bivio.....cogliere i risvolti satirici del film (apprezzando l'intelligenza dei rimandi) o fare come rene' di fronte alla visione di natale al polo nord.In alternativa potra' sempre dire "ESTICAZZI".

Boris il Film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina