1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924091
    ma come fai a sparare e a cambiare direzione se non è uno shotter sui binari?
    materialmente, infili il move nel mitra di plastica, e lo tieni con 2 mani presumo, e allora il navigator dove te lo metti e come lo usi?

il gioco mi è parso simile ad un ghost recon, con ordini da dare ai compagni e coperture, che ci azzecca una periferica del genere per un titolo così legato ai tasti di un joypad?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5924098
    Meno D Zero ha scritto:
    materialmente, infili il move nel mitra di plastica, e lo tieni con 2 mani presumo, e allora il navigator dove te lo metti e come lo usi?
    il gioco mi è parso simile ad un ghost recon, con ordini da dare ai compagni e coperture, che ci azzecca una periferica del genere per un titolo così legato ai tasti di un joypad?

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5924102
    Meno D Zero ha scritto:
    cut

Hai 1000 possibilità. Per mirare e ruotare, se funge come in killzone 3, portando il mirino al lato dello schermo la visuale ruota...sembra macchinoso ma in realtà in Kz3 funge alla grande ed è pure comodissimo...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5924107
    WOW, pare sfizioso. :O
    prima o poi dovrò provarlo per bene sto move...e magari questo potrebbe essere il gioco giusto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5924115
    Meno D Zero ha scritto:
    WOW, pare sfizioso. :O
    prima o poi dovrò provarlo per bene sto move...e magari questo potrebbe essere il gioco giusto.
    il navi lo controlli benissimo con la mano davanti, non c'è proprio alcun problema di tasti o altro

il limite, se vogliamo, è che è faticosa da usare una periferica del genere, devi mirare e girare la visuale muovendo tutto il busto, immersivo ok, ma preferisco giocare con move a mani libere
    in ogni caso il move con o senza fucile funziona già alla grande con killzone 3 che non è stato sviluppato nativamente per la periferica, non oso immaginare socom che invece è stato programmato sul move

[Notizia SOCOM Special Forces] Un'edizione molto speciale per SOCOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina