1.     Mi trovi su: Homepage #5902529
    Fan dei comics e in particolare di quelli fatti dalla Casa delle Meraviglie raduniamoci tutti qua per dire la vostra e la nostra riguardante i fumetti "made in Marvel".

In questa sezione dedicata ai fumetti dominata da topic devoti ai manga o agli anime (che devo dire? Complimenti agli autori giapponesi se hanno così tantissimi proseliti), non disperdiamo i già pochi topic votati ai fumetti americani della Marvel e parliamone qua.

Sono in ritardo con le letture ed ho appena finito di leggere "l'evento" Assedio che segna la fine del Regno Oscuro di Norman Osborn e soci.

Devo dire che per la prima volta trovo un senso di "coerenza" alla Marvel (non ho problemi a dire che ogni tanto di cazzate ne fa), è stato un più che un discreto finale e mi mancherà non poco la presenza nel vedere Norman Osborn e i suoi improbabili "Vendicatori" comandare un pò tutto l'universo Marvel. Voi che ne pensate?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Il Canton della Marvel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina