1.     Mi trovi su: #5906127
    babalot ha scritto:
    alè, almeno uno se l'è letto sto articolo :D

curiosità: ma sei riuscito a vincere almeno una seconda volta? (la prima è facilitata) :*)

in che senso?
    ho sconfitto 1 boss, forse 2 ... prima c'è un Super Meat Boy (LOL) con HP 763/763 e nella descrizione un fantastico "seriously, WTF?" :DD :DD
    .
    piuttosto, credo ci siano un paio di file corrotti fra i wave (quello denominato fight.wav non funziona e infatti in game si sente la mancanza di un feedback sonoro quando si combatte)
    .
    cmq è davvero magnifico :nworthy:
  2.     Mi trovi su: #5906167
    babalot ha scritto:
    eh no, o ne hai sconfitto uno o ne hai sconfitti due :D il primo so bboni tutti a batterlo, il secondo mica tanto. io infatti, ecco, come dire... :*)

ok, ma quando sconfiggi 1 boss l'unica opzione che hai è cliccare su "RETIRE" esattamente come quando vuoi abbandonare uno schema
    da quel che ho capito, la partita successiva è nuova (score riparte da 0) anche se ti trascini soldi (e piety forse...)
    .
    oh, ho appena iniziato a giocarci, già ci ho perso le ore..
    devo assolutamente impedirmi di portarlo in ufficio, sarebbe la fine :DD
    PS: che mi dici dell'audio, riscontri?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5906283
    babaz ha scritto:
    ok, ma quando sconfiggi 1 boss l'unica opzione che hai è cliccare su "RETIRE" esattamente come quando vuoi abbandonare uno schema
    da quel che ho capito, la partita successiva è nuova (score riparte da 0) anche se ti trascini soldi (e piety forse...)
    .
    oh, ho appena iniziato a giocarci, già ci ho perso le ore..
    devo assolutamente impedirmi di portarlo in ufficio, sarebbe la fine :DD
    PS: che mi dici dell'audio, riscontri?

uffi, ma sei duro di capoccia! quello che ti sto ripetendo da tre messaggi è che finché non sconfiggi un boss una prima volta il gioco è in modalità "facilitata". dopo che ottieni la prima vittoria, sblocchi la nuova classe ecc, tutte le partite successive sono a difficoltà normale. quello che ti sto chiedendo è: sei riuscito a vincere una seconda partita o no? :D
    .
    per l'audio non ho riscontrato alcun problema.
  4.     Mi trovi su: #5906292
    babalot ha scritto:
    uffi, ma sei duro di capoccia! quello che ti sto ripetendo da tre messaggi è che finché non sconfiggi un boss una prima volta il gioco è in modalità "facilitata". dopo che ottieni la prima vittoria, sblocchi la nuova classe ecc, tutte le partite successive sono a difficoltà normale. quello che ti sto chiedendo è: sei riuscito a vincere una seconda partita o no? :D
    .
    per l'audio non ho riscontrato alcun problema.

ehm... no :*)
    in effetti tutto diventa nettamente più arduo... ho provato la modalità "snakepit" - dio ci salvi
    cmq l'effetto "ne faccio ancora una" è fortissimo... :nworthy:
  5.     Mi trovi su: #5906297
    babalot ha scritto:
    finché non sconfiggi un boss una prima volta il gioco è in modalità "facilitata".

cmq non è mica *esplicitata* sta cosa, alla fine sempre sul pulsante "normal" si clicca
    chiaramente, il fatto che il primo boss l'abbia fatto abbastanza agevolmente, mentre il secondo non ci sia ancora riuscito qualcosa vuol dire ...
  6.     Mi trovi su: #5906307
    senti bab, c'è qualcosa che non mi quadra
    nel wiki del gioco parlando di "mostri feriti che rigenerano 1 punto di energia a turno"... ora, come fanno ad esserci mostri infortunati?
    quando io clicco su un mostro parte la fase di combat che va avanti fin quando uno dei 2 non muore (o io o lui)
    .
    il che mi fa pensare: il combat è corretto che vada avanti in loop fino alla sconfitta di uno dei 2 oppure (come mi è parso di leggere) dovrebbe consistere in uno scambio "colpisco io - colpisci tu" e poi decisione (muoversi, bere pozione) per poi magari continuare a combattere... ?!?
    .
    cioè, mi pare che questo faccia un MONDO di differenza
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5906350
    babaz ha scritto:
    quando io clicco su un mostro parte la fase di combat che va avanti fin quando uno dei 2 non muore (o io o lui)
    .
    il che mi fa pensare: il combat è corretto che vada avanti in loop fino alla sconfitta di uno dei 2?!?

ma assolutamente no!!! a ogni click sul mostro corrisponde *un singolo attacco* con eventuale risposta del mostro - se vai di melee, senza risposta se vai di magia.
    .
    ho come il sospetto che la tua installazione sia pesantamente a donne di facili costumi. così come lo stai giocando tu è folle.
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5906815
    Il gioco è molto carino. Effettivamente predispone alla partita lampo... in successione. :D

Anche io sono riuscito a finirlo solo una volta, al momento.
    Purtroppo mi capita spesso di arrivare con gli ultimi 2 o 3 mostri (boss incluso) e di non potere "matematicamente" vincere. :(

Peccato, perchè mi piacerebbe scoprire anche tutte le altre classi!

P.S. non so se non abbia trovato il modo io o proprio manca l'opzione, ma sulla versione per Mac non riesco a ingrandire la finestra. Diventa un po' faticoso giocare così. X(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: #5907574
    babalot ha scritto:
    ma assolutamente no!!! a ogni click sul mostro corrisponde *un singolo attacco* con eventuale risposta del mostro - se vai di melee, senza risposta se vai di magia.
    .
    ho come il sospetto che la tua installazione sia pesantamente a donne di facili costumi. così come lo stai giocando tu è folle.

ah ecco, inizio a capire diverse cose
    ora, è abbastanza ridicolo parlare di installazione quando tutto quello che c'è da fare è ... scompattare un file .zip !! :O :O
    cosa può esserci che non va... un mistero proprio

[Anteprima Desktop Dungeons] Dieci minuti di gloria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina